Scandalo a fine puntata: “Non riprendetela con le telecamere!” | Shock all’Isola dei Famosi

Dopo la puntata i sei naufraghi finalisti avevano molto da discutere e da lamentarsi. Cosa è accaduto subito dopo la diretta?

Vaporidis e Henger Isola dei Famosi
Vaporidis e Henger Isola dei Famosi (Mediasetplay screenshot)

La semifinale dell’Isola dei Famosi ha eletto i 6 finalisti che si apprestano a vivere la loro ultima settimana in Honduras. Saranno 7 giorni però molto duri, a giudicare dalle primissime immagini subito dopo la diretta.

Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono andati in diretta per eleggere sei naufraghi che si aggiudicano il posto in finale. Si apre così l’ultima settimana del reality l’Isola dei Famosi dopo più di quattro mesi di permanenza sulle spiagge hondureñe.

La puntata aveva messo alla prova praticamente tutti. I naufraghi si sono scontrati tra di loro per poi andare al televoto davanti al pubblico. Mano a mano sono stati eletti i finalisti e purtroppo durante la puntata abbiamo assistito anche all’abbandono ufficiale di Edoardo Tavassi. Subito dopo la diretta i vipponi in costume si sono ritrovati nella nuova Cayo Paloma a discutere di quanto successo e in particolare una naufraga aveva veramente qualche sassolino dalla scarpa da levarsi. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Isola dei Famosi: lo sfogo di Mercedesz dopo la diretta

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Mediasetplay screenshot)

Mercedesz Henger ha voluto prendere da parte Nicolas Vaporidis e sviscerare lo scontro a ferro e fuoco avuto sia prima della puntata, che in diretta. Durante gli ultimi giorni infatti si era ferocemente confrontata con Edoardo, mentre in diretta lo ha fatto con Maria Laura.

L’attore ha ascoltato lo sfogo della sua compagna di viaggio, cercando di capire di chi stesse parlando. La Henger non ha fatto nomi, ma chiaramente parlava di Marialaura e non ha nascosto la sua delusione per come è stata trattata negli ultimi giorni. Forse il suo è un tentativo di riavvicinarsi all’attore che come sappiamo è molto amico di Edoardo Tavassi. In ogni caso queste immagini non sono piaciute affatto a parte del pubblico: “Non riprendetela con le telecamere” è solo uno dei commenti contro la Henger.

Molti spettatori sostengono infatti che la naufraga non si meriti nemmeno la finale e forse quel duro litigio con Edoardo Tavassi le ha tolto anche le ultime chances. Al netto di sorprese incredibili, non sarà Mercedesz la vincitrice dell’Isola dei Famosi mentre invece il suo interlocutore ha grandissima possibilità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.