Lulù Selassié nasconde un segreto, non è ancora finita: indiscrezione clamorosa dell’amico

La piccola Selassié non vuole tornare sull’argomento, ma la questione amorosa che l’ha fatta soffrire viene raccontata invece da un suo amico…

Lulù Selassié (Grandefratellovip.it)
Lulù Selassié (Grandefratellovip.it)

La piccola ex gieffina Lulù Selassié non parla più di Manuel Bortuzzo, del suo amore sviscerato e della grandissima delusione del suo addio. Dopo aver dato già sentenza su quel che era accaduto, la principessa ha preferito chiudere il capitolo, almeno per quanto riguarda dal punto di vista pubblico.

È stata anche abbastanza saggia perché con la sua scelta non ha dato adito a gossip, che si sono invece scontrati con le tante mosse false di Manuel: “La popolarità devi saperla gestire” gli disse a proposito in un commento il giornalista Parapiglia. Dal momento in cui il nuotatore è poi stato visto insieme alla ex, il gossip su questo amore nato al GF Vip è andato definitivamente a scemare.

Adesso, dopo diverse settimane, a parlare delle condizioni di Lulù è stato un ex gieffino, amico delle sorelle Selassié. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Lulù Selassié ci pensa ancora: a svelare la situazione è il suo amico fidato

Manuel-e-Lulù (Grandefratellovip.it)
Manuel-e-Lulù (Grandefratellovip.it)

A parlare della situazione amorosa di Lulù Selassié e del suo sconforto questa volta non è la diretta interessata ma proprio Giacomo Urtis, con il quale ha condiviso il lungo percorso nell’edizione GF Vip 6.

“Secondo me stanno superando, stanno ancora un po’ sotto a queste situazioni che hanno avuto” ha confessato durante un’intervista Giacomo, riferendosi a Lulù e Jessica Selassié. “Cioè se potessero tornare indietro secondo me magari lo farebbero… può darsi che l’estate con le vacanze porteranno conoscenze nuove…” ha continuato a specificare, sottolineando che questi mesi non sono serviti a dimenticare gli amori del passato: Manuel per una e Barù per l’altra, probabilmente solo l’estate potrà renderle più leggere… sperando magari anche in qualche altro flirt.

Tempo fa anche Jessica si era espressa in particolare sulla sorella: era preoccupata per via del fatto che Lulù quando è triste non mangia e i suoi disturbi alimentari possono diventare importanti. Dopo quella confessione durante un’intervista nessuno però disse di più sulla situazione. Lulù starà ancora soffrendo per colui che credeva fosse l’amore della sua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.