Jessica Selassié beccata | Scatto bollente al mare ma: “È tutto organizzato”

Estate movimentata per Jessica Selassié dopo il Grande Fratello Vip: spunta anche uno scatto bollente che infiamma il gossip

Jessica Selassié
L’ex gieffina Jessica Selassié (screenshot sito GF Vip)

Jessica Selassié continua a godersi i frutti della vittoria dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. L’agenda della giovane principessina etiope è piena di impegni ma il tempo per una vacanza riesce a trovarlo sempre. In questi giorni ha infatti trascorso del tempo in Grecia con alcuni ex gieffini in occasione del compleanno di Gianluca Costantino.

Con loro erano presenti le sorelle della Selassié, Clarissa e Lulù, Alex Belli, Delia Duran ed anche Alfonso Signorini. Il compleanno dell’ex gieffino è stato infatti ripreso interamente dalle telecamere di Chi e le foto sono state pubblicate sull’ultimo numero del settimanale.

Tra queste anche uno scatto di Jessica in spiaggia in compagnia di Gianluca. I due sono parsi in sintonia ed anche piuttosto intimi tanto da scatenare il gossip. Secondo i più attenti però dietro questa foto potrebbe esserci un piano ben studiato.

Jessica Selassié, la foto con Gianluca Costantino infiamma il gossip: le teorie

Gianluca Costantino e Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Il settimanale Chi ha pubblicato uno scatto di Gianluca intento a massaggiare la schiena di Jessica su di una spiaggia greca. Una foto che ha subito fatto il giro dei social ed infiammato il gossip. In particolare, dopo alcuni precedenti nella casa, c’è chi pensa possa nascondersi altro dietro questa immagine. Una brutta notizia per chi sperava di vedere Jessica ancora vicina a Barù nonostante l’ultimo comunicato dell’ex gieffina.

Tra tutti c’è però anche chi dietro questa foto vede in realtà un vero e proprio piano. Su Twitter sono arrivati numerosi messaggi di questo tipo: “Questa foto non insinua nessun fake gossip. Questo è un posato fatto ad un evento organizzato da una rivista di gossip.

Ed ancora c’è chi mette in dubbio la stessa Selassié: Questa foto è un posato ed i posati si fanno in due quindi i 10 euro se li sono divisi. Niente di male e poi del loro rapporto sono fatti loro ma fate ridere quando volete idealizzarla come una ragazza ingenua, vittima dei giornalisti cattivi. Il riferimento è alla decisione di Jessica di ricorrere ai suoi legali a causa di alcuni finti gossip circolati su di lei nel corso di queste settimane.

Una situazione quindi particolarmente ingarbugliata e che sembra mettere in dubbio la stessa giovane ex gieffina. Intanto la foto continua a circolare sui social e dovranno essere i due diretti interessati a decidere se fare chiarezza sulla situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.