Ilary Blasi lasciata sola | Terremoto prima della finale: dovranno sostituirla

Grande preoccupazione per la conduttrice Ilary Blasi a pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi: rischia un nuovo doloroso addio

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot sito Isola)

Manca sempre meno alla finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi: tra pochi giorni il pubblico dovrà scegliere il vincitore. Come di consueto in studio sarà presente la conduttrice Ilary Blasi ed i suoi due opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Una collaborazione che si è rivelata essere particolarmente positiva: i tre insieme hanno raccolto molti consensi soprattutto sui social. Il pubblico questa sera corre però il rischio di vedere per l’ultima volta i tre insieme in studio visti gli ultimi sviluppi.

Voci sempre più insistenti parlano di un futuro di Savino lontano da casa Mediaset. L’ipotesi è quella di una nuova collaborazione che lo porterebbe a non essere confermato per la prossima edizione dell’Isola. Per quanto riguarda la Luxuria, i dubbi sul suo ritorno li hanno scatenati le sue stesse parole.

Vladimir Luxuria, nuovo progetto nel suo futuro: addio all’Isola

L’opinionista Vladimir Luxuria (screenshot sito Isola)

L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi. La Luxuria ha fatto il punto soprattutto sulla sua vita privata lanciando però anche un clamoroso indizio sul suo futuro professionale. Nel raccontare i suoi traguardi ha infatti rivelato di una scottante proposta: Oggi mi chiedono di candidarmi a sindaco dove per anni sono stata esclusa e maltrattata“.

Una proposta inaspettata per lei ma anche emozionante e che in realtà potrebbe anche accettare: Vedremo. Non sono attaccata alle poltrone né all’idea di ricoprire un ruolo tanto per. Accetterò solo se potrò dedicarle il giusto tempo. La Luxuria sembrerebbe quindi decisa a prendere in seria considerazione questa ipotesi. Un nuovo progetto che le toglierebbe però molto del suo tempo e che la costringerebbe a qualche passo indietro dal punto di vista televisivo.

Accettare questa proposta potrebbe voler dire quindi non tornare, in caso di richiesta ufficiale, in occasione della prossima edizione del noto reality. Una brutta notizia per la Blasi ed un vero e proprio terremoto dietro le quinte degli studi televisivi di casa Mediaset che rischia quindi di dover presto correre ai ripari.

Questo dettaglio rischia infatti di scatenare il caos tra il pubblico quando manca poco alla finale ma soprattutto complicare i piani della produzione. In vista della prossima edizione, che resta in programma per la primavera del 2023, gli autori potrebbero doversi concentrare non su di una ma ben due clamorose sostituzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.