Il Principe Carlo è incredulo | La Regina ha cambiato idea: la decisione è ufficiale

Grande stupore a corte per il Principe Carlo dopo l’ultima clamorosa decisione della Regina Elisabetta: ha ufficialmente cambiato idea

Principe Carlo
Il Principe Carlo spiazzato (Foto ANSA)

La Regina Elisabetta continua a stupire e non solo i suoi sudditi ma anche i membri della sua stessa famiglia. Tra questi anche il figlio ed attuale erede al trono, il Principe Carlo che si è ritrovato a dover fare i conti con l’ultima clamorosa decisione di sua maestà.

Coinvolta in questo colpo di scena anche Camilla, seconda moglie del Principe, e futura Regina. Per lei non è stato sempre semplice visto l’astio di sua maestà nei suoi confronti. Un rapporto che nel corso degli anni è più volte mutato fino all’ultimo punto di svolta.

La Regina Elisabetta adesso sembrerebbe aver cambiato totalmente idea su di lei e lo conferma la scelta di insignirla con uno dei titoli più ambiti del regno. Una prova quindi dell’interesse di sua maestà ovvero fare di tutto per il bene della monarchia.

Principe Carlo stupito, il passo della Regina verso Camilla: la decisione

Il Principe Carlo con Camilla (Foto ANSA)

Il settimanale Chi ha fatto il punto sugli ultimi giorni ed eventi a cui la famiglia reale ha preso parte. A grande sorpresa una protagonista si è rivelata essere anche Camilla, seconda moglie di Carlo. Non solo ormai è un membro ufficiale della famiglia e prende parte a tuti gli eventi ma per lei è arrivata una grande soddisfazione. La Regina ha infatti deciso di premiarla con il titolo ufficiale di Dama dell’Ordine della Giarrettiera.

Si tratta di una delle più importanti onorificenze del regno ma soprattutto la più antica. Un traguardo importante per Camilla, odiata da tutti al suo arrivo a corte a causa del ricordo ancora vivo di Lady Diana. In questi anni di accuse, critiche e di liti in famiglia, Camilla sembrerebbe aver finalmente fatto cambiare idea se non a tutti, almeno alla Regina Elisabetta.

Il settimanale ha infatti sottolineato: Ha sopportato anche l’asilo della suocera la quale però ha capito che, invece di continuare a girale le spalle, sarebbe stato meglio coinvolgerla nel futuro della monarchia. Dopotutto Camilla è destinata ad essere la prossima Regina quando sul trono inglese siederà ufficialmente Carlo.

Un colpo di scena in positivo per Carlo e soprattutto per Camilla ma chissà quali effetti avrà adesso su William ed Harry. Entrambi non hanno mai rilasciato dichiarazioni contro la seconda moglie del padre ma senza dubbio non hanno mai dimenticato Lady Diana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.