Il Paradiso delle Signore, Marcello ritrova un vecchio amore: l’indizio che fa impazzire il pubblico

Un nuovo indizio social dal set de Il Paradiso delle Signore sembra annunciare il ritorno di un vecchio amore di Marcello

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Sono giorni di lavoro intenso per tutti gli attori dell’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore. Il cast è tornato sul set lo scorso 30 maggio per le riprese dei nuovi episodi che andranno in onda a partire dal prossimo mese di settembre.

Dai primi indizi social, la settima stagione sembra già annunciare alcuni clamorosi colpi di scena. Saranno tanti i ritorni e tra questi anche quello del personaggio di Marcello Barbieri. Per lui questa stagione si prepara ad essere ricca di novità ma a quanto pare potrebbe tornare anche qualche fantasma del suo passato.

Pietro Masotti, attore che presa il volto al personaggio di Marcello, ha infatti pubblicato una enigmatica storia sul suo profilo Instagram. L’attore ha immortalato le foto di tre donne legate al personaggio di Marcello: la sua ormai ex Ludovica Brancia di Montalto, Adelaide di Sant’Erasmo e Roberta Pellegrino.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Roberta: il punto della situazione

Il personaggio di Roberta Pellegrino (screenshot RaiPlay)

Pietro Masotti ha quindi pubblicato un video che ha in poche ore creato scompiglio tra gli utenti dei social e gli appassionati del noto sceneggiato televisivo. Se infatti i personaggi di Ludovica ed Adelaide sono ancora presenti nella soap, quello di Roberta è ormai uscito di scena alcune stagioni fa.

La Venere ingegnere ha infatti lasciato Milano per trasferirsi a Bologna e diventare ricercatrice. Con lei doveva inizialmente trasferirsi per amore anche Marcello salvo poi essere costretto a fare un passo indietro a causa di alcuni problemi con la legge. Roberta è così partita da sola lasciando Marcello a Milano: il barista si è poi innamorato di Ludovica e dato il via ad una nuova storia d’amore.

Il post di Pietro Masotti (screenshot Instagram)

Barbieri al termine della sesta stagione ha lasciato la Brancia di Montalto ed adesso questo video pubblicato sui social ha riacceso una speranza mai sopita nel pubblico. Tutti attendono il ritorno di Roberta anche se ulteriori indizi in questo senso non sono arrivati. Inoltre Federica De Benedettis, attrice che presta il volto a Roberta, è da pochi giorni diventata madre.

Non ci sono quindi conferme sul possibile ritorno di Roberta ed il destino di Marcello resta quindi legato ancora a quello di Ludovica. Ulteriori sviluppi ci saranno comunque nel corso delle prossime settimane quando verranno annunciati i dettagli dei palinsesti. Occasione molto importante e da cui potrebbero arrivare anche le prime anticipazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.