Grande Fratello Vip | Lo chiama e salta la trattativa: “Ho paura…”

Alfonso Signorini rischia di doversi arrendere in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip: ha rifiutato la proposta

Grande Fratello Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Si complicano le cose per Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Uno degli obiettivi del padrone di casa del noto reality sembra infatti deciso a rispedire la proposta al mittente. Nonostante il corteggiamento del conduttore, Antonino Spinalbese non vuole entrare nella casa più spiata d’Italia.

Il noto influencer ha infatti rivelato di essere stato contattato dagli autori del programma ma non di avere interesse a prendere parte al noto format di casa Mediaset. Antonino ha rivelato infatti di avere alcuni timori vista l’importanza di questa esperienza.

Allo stesso tempo ha anche raccontato la verità sul coinvolgimento di Belen Rodriguez in questa decisione. Antonino ha rivelato di non essere stato condizionato e di aver parlato con la sua ex di un solo argomento.

Grande Fratello Vip, il no di Antonino Spinalbese: il ruolo di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (screenshot Twitter)

Antonino Spinalbese è oggi noto al grande pubblico grazie alla sua storia con Belen Rodriguez: i due hanno anche avuto una figlia, la piccola Luna Marie. Una storia finita però poco dopo il parto e che sembrerebbe aver lasciato il segno nella vita di Antonino che fino a pochi anni fa era solo un parrucchiere. La sua improvvisa notorietà ha cambiato tutto ed ha spinto anche Signorini a prenderlo in considerazione per il prossimo GF Vip.

In una nuova intervista al settimanale Chi, Antonino ha però sottolineato: Non sento la necessità di farmi conoscere. Se c’è qualcosa in un progetto che mi affascina mi ci butto ma devo trovarlo. Per ora ho paura di un certa superficialità che non mi invoglia a sbilanciarmi. Parole che sembrano chiudere quindi ad ogni possibilità in vista della prossima edizione del reality.

In questi giorni ThePipolTv aveva ipotizzato un no categorico di Belen a questa esperienza: la conduttrice sembrava preoccupata dai possibili risvolti anche sulla loro bambina. Antonino nella stessa intervista ha invece voluto chiarire: Noi ci sentiamo solo per parlare della bambina. Dietro il suo passo indietro non ci sarebbe quindi alcuna interferenza da parte della sua ex.

Queste parole adesso rischiano di rivelarsi un brutto colpo per Signorini che deve rinunciare ad uno concorrente che sembrava stuzzicare particolarmente il suo interesse. Tutto da rifare quindi in vista di settembre: senza dubbio i profili da analizzare non mancano ed il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.