Anna Tatangelo, l’ordine categorico di Gigi D’Alessio: nervi tesi dietro le quinte

La cantante Anna Tatangelo non ha riacquistato un buon rapporto con Gigi D’Alessio: nervi tesi anche nel piccolo schermo

Anna-Tatangelo-
Anna-Tatangelo (Instagram)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno detto addio alla loro relazione da tempo. Un amore durato veramente tanto, intenso come pochi, tra due cantanti con una stessa anima profonda. Entrambi hanno ritrovato l’amore, ma per quanto riguarda Gigi c’è stata una vera corsa verso la creazione di una nuova famiglia. La compagna, Denise Esposito, aspettava infatti un bambino in questi mesi.

Gigi è diventato papà poco fa, per la quinta volta, con il piccolo Francesco, ma a quanto pare Anna Tatangelo non ha digerito bene la scelta di mettere al mondo un altro neonato dopo una così breve frequentazione. Da parte sua, la cantante aveva ritrovato l’equilibrio con Livio Cori, con il quale ha avuto una discussione nell’ultimo periodo che li ha fatti allontanare per un periodo tempo, adesso però sembrano essersi riavvicinati da pochi giorni.

Nonostante le due nuove vite, la storica coppia non ha chiuso la relazione in modo pacifico, anzi. Entrambi molto passionali hanno messo un punto a questo lungo viaggio con litigi e dolore e a quanto pare la ferita non è per niente chiusa.

Gigi D’Alessio allontana Anna Tatangelo: “Il dolore è ancora forte”

Gigi D'Alessio (Instagram)
Gigi D’Alessio (Instagram)

L’evento in piazza Plebiscito a Napoli trasmesso in prima serata su Rai 1 non è ha visto sul palco Anna Tatangelo. Soliti salirci insieme, Gigi e Anna quest’anno hanno dato prova del loro dolore per la fine della relazione. Gigi come ogni hanno aveva organizzato la festa per i suoi anni di carriera a Napoli, festeggiando con le sue canzoni ma sul palco vicino a colleghi e amici non è mai apparsa la figura di Anna e non è mai neanche stata citata. Un silenzio totale che ha messo in allarme il pubblico di fan.

A raccontare il fatto è stata anche Chi Magazine, la rivista di Alfonso Signorini che in merito ha scritto così: “Ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show ed è stato anche richiesto agli ospiti di evitare di toccare ancora quell’argomento troppo doloroso per entrambi”. Insomma i due si lasciarono non di certo nel migliore dei modi, ma a quanto pare è ancora troppo presto per risanare la ferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.