Una Vita anticipazioni: condizioni di salute drammatiche, anche i medici sono preoccupatissimi

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Felipe Alvarez Hermoso finirà in condizioni gravi e perderà il controllo.

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Rtve screenshot)

Felipe Alvarez Hermoso arriverà allo stremo delle forze e rifiuterà le medicine. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Una Vita, la soap spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

Felipe Alvarez Hermoso è il grandissimo protagonista di Una Vita. Gli appassionati della soap spagnola lo hanno visto in mille vesti diverse e ricorderanno senz’altro i tempi felici quando era sposato con Celia. Dopo la morte della sua prima moglie, l’uomo si era unito con Genoveva Salmeron, ma la donna si è rivelata molto perfida.

Tra i due è nata una guerra infinita, aggravata dal fatto che Felipe perse la testa per la sua domestica Marcia. La situazione precipitò quando la Salmeron uccise Marcia e l’avvocato da quel momento e non è più stato lo stesso. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento c’è stato un salto temporale nella soap e Felipe è impazzito. Scopriamo insieme che cosa ci svelano le anticipazioni per i prossimi episodi.

Una Vita: Felipe caccia Dori

Una Vita logo
Una Vita logo (Mediasetplay screenshot)

L’avvocato è ridotto ormai malissimo, nella sua vita non c’è più niente che vada nel verso giusto e la bomba di Acacias è stato un evento insuperabile psicologicamente per lui. Nemmeno l’amico Ramon riuscirà a stargli vicino nel modo giusto sarà invece Lolita, l’amica di sempre, a occuparsi di lui. Per prima cosa la locandiera gli manderà a casa Dori per assisterlo.

Infatti dopo aver mandato via domestici e maggiordomi, Dori sembra l’unica persona in grado di sostenere Felipe. Le cose però peggioreranno improvvisamente perché è l’avvocato rifiuterà le cure e le medicine e avrà degli scatti d’ira violenti. Dori verrà cacciata, ma tornerà e riuscirà a convincerlo a restare per aiutarlo. Purtroppo anche Dori è destinata a fare una brutta fine, anche se alla fine riuscirà a convincerlo a riprendere le medicine. L’avvocato deciderà di assumerle e calare gradualmente fino a che non ne avrà più bisogno. Hermoso sarà una mina vagante pronta a esplodere alla prima occasione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.