Tina Cipollari accontentata | A settembre non ci sarà: “Ho un appuntamento”, amore all’orizzonte

Buone notizie in vista della prossima edizione di Uomini e Donne per Tina Cipollari: una storica dama potrebbe lasciare il programma

Tina Cipollari
Colpo di scena per Tina Cipollari (screenshot Witty)

La prossima stagione televisiva potrebbe aprirsi con un clamoroso colpo di scena per Tina Cipollari. La nota opinionista, da anni grande protagonista di Uomini e Donne, a settembre potrebbe non ritrovare in studio una delle dame più seguite del programma.

Mentre diviene più insistente la voci di un possibile addio di Gemma Galgani, in queste settimane finita nella lista per il prossimo GF Vip, adesso rischia di esserci un secondo addio molto doloroso. Nel dettaglio si tratta di Ida Platano, da anni al centro dello studio del noto format di Canale 5.

La Platano potrebbe infatti aver già trovato un nuovo amore nel corso di queste settimane. Una notizia che se confermata non le permetterebbe di tornare a settembre nel noto programma di Maria De Filippi. Un dettaglio non da poco visto il grande seguito che la dama ha collezionato in questi anni.

Tina Cipollari, Ida Platano lascia Uomini e Donne: l’ipotesi shock

La dama Ida Platano (screenshot Witty)

Dopo la fine del programma, la Platano è tornata particolarmente attiva sui social e sul suo profilo Instagram. La dama è solita tenere informati coloro che la seguono sui suoi spostamenti e sulle novità importanti della sua vita. In queste ore ha pubblicato anche una serie di stories che hanno lasciato tutti stupiti in quanto ha rivelato: Passeggiatina? No, appuntamento.

Non ha specificato la natura di questo incontro: se in amicizia, per lavoro o per amore. Da qualche settimana però la Platano ha smesso di fare riferimenti sui social al suo ex Riccardo Guarnieri. Due indizi che a questo punto sembrano confermare un nuovo inizio per lei. Anche Riccardo sono giorni che non parla di Ida ed in queste settimane è stato anche visto in compagnia di altre donne.

Dettagli che hanno quindi spinto molti ad ipotizzare la pesante assenza della Platano nella prossima edizione di Uomini e Donne. Una notizia che senza dubbio scatenerebbe la gioia della Cipollari che ha sempre criticato la Platano e soprattutto ha sempre sottolineato come il suo percorso sia da sempre simile a quello dell’amica Gemma.

Al momento di tratta comunque di una semplice ipotesi arrivata a causa di un indizio social. Dovrà essere la diretta interessata a raccontare eventuali dettagli di questo incontro o rivelare se c’è davvero un nuovo amore nella sua vita. In alternativa non resta che attendere la nuova stagione del dating show che prenderà il via a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.