Lory Del Santo non vuole rivederlo | Tutto finito dopo l’Isola: “Senza di lui sto meglio”

Sfogo duro ed inaspettato della showgirl Lory Del Santo dopo l’Isola dei Famosi: non ci sono più speranze per il loro rapporto

Lory Del Santo
La decisione di Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

Il personaggio di Lory Del Santo continua a far discutere nonostante non sia più in Honduras ed in corsa per la vittoria di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Una volta tornata in Italia, la showgirl si è infatti lasciata andare ad alcune rivelazioni ma soprattutto accuse particolarmente pesanti.

Nel suo mirino sono finiti numerosi concorrenti e tra questi anche coloro che sono ancora in corsa per la vittoria finale. L’ultimo in ordine di tempo il modello Luca Daffré su cui la Del Santo si è soffermata nel corso di una recente intervista. Nei confronti del naufrago sono volate accuse molto pesanti e tra queste una che adesso rischia di scatenare il caos.

Secondo la versione della Del Santo, l’ex protagonista di Uomini e Donne si sarebbe impegnato per incastrarla. Un episodio in particolare ha spinto la showgirl ha rivalutare in negativo il suo ormai ex compagno di avventura e chiudere la porta a qualsiasi rapporto in futuro.

Lory Del Santo, l’opinione su Luca Daffrè: sfogo durissimo ed accuse pesanti

L’ex naufrago Luca Daffrè (screenshot sito Isola)

L’ex naufraga di Ilary Blasi ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Novella2000 per fare il punto sulla sua esperienza nel noto reality di casa Mediaset. La showgirl ha scelto di togliersi numerosi sassolini contro alcuni suoi ex compagni di avventura e tra questi appunto Luca Daffrè. Nel dettaglio la Del Santo ha rivelato di un momento che ha subito fatto scattare in lei l’allarme.

Nel parlare del modello e della sua presenza in Honduras ha sottolineato: Senza di lui la mia vita è migliore, il più viscido e venduto. Poi la rivelazione: Ha trasformato un complimento fisico che gli ho fatto dicendo che volevo comprarlo e non farmi votare. Fa il processo alle intenzioni su ogni frase che uno dice. Parlare con lui è patetico e deprimente.

Durante la stessa intervista ha anche raccontato come tutti in Honduras sono ormai soliti chiamarlo: Ciupa ciupa ossia lecca lecca perché adulava Vaporidis per essere accettato dal suo gruppo. Anche questa si conferma una pesantissima accusa e conferma quindi cosa pensa davvero la Del Santo del suo ex compagno d’avventura.

Con ogni probabilità i due, dopo la fine del reality, prenderanno due strade completamente diverse. Intanto però Luca è ancora in Honduras all’oscuro delle accuse della sua ex compagna di gioco. Quando sarà in Italia potrà senza dubbio decidere se replicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.