Il Paradiso delle Signore, non ci sono più speranze per la coppia: l’addio è arrivato

Sembra sempre più certo l’addio di una delle coppie più seguite della soap opera de Il Paradiso delle Signore: l’indiscrezione è clamorosa 

Il Paradiso delle Signore
Le Veneri de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Prime indiscrezioni sulla settima nuova stagione de Il Paradiso delle Signore che prenderà il via il prossimo mese di settembre. Il cast è anche tornato a lavoro sul set dallo scorso 30 maggio per realizzare i primi episodi da mandare in onda.

Il ritorno degli attori a lavoro non ha fatto altro che far crescere ulteriormente l’attesa dei telespettatori. Tutti sperano di scoprire presto come evolveranno le trame con al centro alcuni dei protagonisti più amati. In queste ore è però arrivata una conferma dolorosa: il personaggio di Nino non farà il suo ritorno nella settima stagione.

Una notizia che non arriva in realtà in modo inaspettato in quanto l’attore aveva già rivelato di aver firmato un contratto pari ad un solo anno. Il suo addio potrebbe però avere come conseguenza l’uscita di scena del personaggio della Venere Dora.

Il Paradiso delle Signore, l’addio di Nino: futuro in bilico per Dora

Il personaggio di Dora (screenshot RaiPlay)

Il personaggio di Nino ha accompagnato il pubblico della nota soap opera per metà quinta stagione e per tutta la sesta. Un protagonista molto particolare in quanto magazziniere ma allo stesso tempo seminarista. Quest’ultimo si è però rivelato essere un obiettivo difficile da raggiungere a causa di un fugace bacio con Dora in occasione della Vigilia di Natale.

Dopo quel momento della loro storia non si è saputo più nulla e questo probabilmente a causa di un contratto in scadenza. L’attore Luca Grispini, che presta il volto al personaggio di Nino, ha confermato di aver firmato un solo anno di contratto con la casa di produzione del noto sceneggiato. Scaduto questo accordo è arrivata la naturale uscita di scena del suo personaggio.

Una scelta che adesso potrebbe avere delle conseguenze e non solo per quanto riguarda una new entry nel reparto magazzino. Dalle prime immagini apparse sui social non si è infatti ancora vista l’attrice Mariavittoria Cozzella che nella soap opera interpreta proprio il personaggio di Dora. Un dettaglio che ha fatto ipotizzare un addio anche di questa storica protagonista con o senza Nino.

Un addio che per il momento resta però ancora avvolto nel mistero: non è arrivata ancora nessuna conferma o smentita sul personaggio di Dora. L’attrice non ha ancora rilasciato nuove dichiarazioni ma in queste settimane si è parlato di possibili dolorosi addii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.