Harry e Meghan, c’è qualcosa che non va: brutto battibecco su una questione da nulla

I Sussex hanno avuto un battibecco davanti alle telecamere: nessuno si aspettava una caduta di stile così, cosa sta succedendo?

Harry e Meghan (Oggi)
Harry e Meghan discussione (Oggi)

I duchi Meghan e Harry continuano a sentirsi enormemente sotto pressione per via dei disagi familiari. Il compleanno di Lilibet è stato un altro flop: la bambina non è riuscita a ricucire i dissapori e la Regina ha dedicato alla sua nipotina solo 15 minuti di tempo per festeggiare il suo primo compleanno. Lilibet non era mai volata a Londra dalla nascita. Un po’ il Covid, un po’ i problemi a Palazzo, probabilmente Meghan ha pensato che non fosse il caso correre questi rischi.

Una volta che i genitori si erano finalmente decisi a presentare la nipote alla Regina, Elisabetta ha deciso anche di vietare gli scatti dei fotografi per rendere la cosa ancora più intima. Il gesto è sembrato abbastanza scortese per i genitori, soprattutto per via del fatto che essendo il primo incontro avrebbero volto testimoniare il momento tanto atteso.

Insomma, è più che chiaro che in famiglia qualcosa non va e gli stessi tabloid inglesi non hanno paura di mostrarlo. Nelle ultime ore, infatti, Harry e Meghan sono stati ripresi dalle telecamere durante una lunga litigata, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Meghan e Harry litigano davanti alle telecamere: nessuno si sarebbe immaginato una reazione così

Harry e Meghan discutono (Oggi)
Harry e Meghan discutono (Oggi)

Harry anche quest’anno in California non ha rinunciato a partecipare a competizioni di polo, il suo sport preferito in maniera semi agonistica. Partecipando ai tornei con amici di famiglia è stato sconfitto proprio nelle semifinali e moralmente dispiaciuto è tornato al gazebo dove lo aspettava sua moglie.

Con tono innervosito, però, i due hanno iniziato a discutere, innescando un litigio davanti alle telecamere. I toni si sono inaspriti e dai volti e le gestualità si è capito che qualcosa è andato storto. Insomma, uno dei rari momenti in cui i Duchi di Sussex sono stati colti durante un litigio. A tranquillizzare poi gli animi è stato l’abbraccio finale, che a questo punto è sembrato anche una mossa studiata per evitare di dare troppo spago ai gossip delle telecamere che li avevano visti poco prima alle prese con una diatriba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.