GF Vip | “Manca sempre meno”: la coppia esce allo scoperto, lei spinge per farlo subito

La coppia del GF Vip è finita al centro del gossip e sembra mancare davvero poco al loro annuncio. Lei infatti spinge sull’acceleratore.

GF Vip Logo
GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Una coppia del GF Vip é appena uscita allo scoperto. Scopriamo insieme di chi sono e che cosa hanno combinato nelle ultime ore.

Il GF Vip ha il reality di Canale 5 che ha più successo di Mediaset. La casa più spiata d’Italia sta per riaprire i battenti fra pochi mesi e già si è all’opera per comporre il cast di vipponi. Alfonso Signorini sarà di nuovo al timone del reality dopo il grande successo riscosso nelle ultime due edizioni.

Il conduttore sta effettuando le sue chiamate bollenti ai VIP che secondo lui potrebbero diventare i prossimi concorrenti. C’è grande attesa anche per conoscere chi saranno i nuovi opinionisti in studio che faranno da spalla a Signorini. Si tratta di due persone molto importanti, che commenteranno le gesta dei vipponi e tenteranno di fare cadere anche qualche maschera.

Nelle precedenti edizioni il reality è stato anche galeotto per chi era in cerca d’amore come Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ma la coppia più amata dai fan si é formata nell’edizione nel 2020 e compare ancora su tutte le riviste di gossip.

GF Vip: fiori d’arancio in arrivo?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Mediasetplay screenshot)

Si tratta di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che si sono conosciuti proprio nella casa del GF Vip. Alfonso Signorini ha avuto qualche dubbio all’inizio sul loro amore a causa dei comportamenti ambigui di Pier. Il dj infatti inizialmente si era invaghito di Elisabetta Gregoraci e quando la Salemi è subentrata nel gioco, il ragazzo ha rivolto quasi immediatamente l’attenzione verso di lei. Per alcuni il cambio di interesse era stato un po’ troppo repentino, ma si trattava di malignità perché la coppia va a gonfie vele e ormai sono passati 2 anni.

I fan aspettano da tempo un lieto annuncio come una dolce attesa o il matrimonio. Nelle ultime ore Giulia Salemi ha spinto sull’acceleratore e ha conquistato un nuovo bouquet in occasione del matrimonio di Giorgia e Marco, amici dell’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Sarà la volta buona? La Salemi lascia trasparire la sua voglia di fare il grande passo e certamente sarà condivisa dal suo Pier. Si attendono dunque le conferme ufficiali e la data delle loro attesissime nozze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.