È arrivato un mega spoiler dal GF Vip: la prossima edizione vedremo cose mai viste, a confermarlo è una persona molto vicina al conduttore

Alfonso Signorini ha già organizzato tutto per la nuova edizione del GF Vip che andrà in onda a partire da settembre, ma come ogni anno cerca di mantenere il più possibile il segreto. Tra le varie indiscrezioni sappiamo che molto probabilmente Iva Zanicchi potrebbe essere tra gli opinionisti, non si sa invece se sarà rinconfermata Adriana Volpe o se entrerà in scena Soleil Sorge.
Per quanto riguarda il cast che dovrà entrare nella casa sono stati fatti tantissimi nomi: Antonino Spinalbese, Pamela Prati, Federico Fashionstyle, nomi diversi dal solito persone con una storia alle spalle da raccontare. Il conduttore quest’anno non voleva sbagliare: contattare persone che hanno un certo vissuto potrebbero essere più interessanti di vip che poi in effetti a parte sapersi comportare in un reality hanno ben poco da comunicare. Insomma, Signorini non vuole fare l’errore dell’anno scorso, ritrovandosi aggrappato ai teatrini di Soleil Sorge e Alex Belli, la strategia è chiara.
A portare nell’aria un po’ di spoiler è stato un ex concorrente, vediamo allora nel dettaglio che cosa ha rivelato…
Spoiler GF Vip 7, la nuova edizione sarà completamente nuova: volti freschi e mai visti

Giacomo Urtis è stato già concorrente insieme a Valeria Marini nell’edizione GF Vip 6. Il chirurgo dei vip, molto amico con Alfonso Signorini, ha voluto lanciare un po’ di spoiler in merito alla nuova edizione del programma che dovrebbe partire all’inizio di questo autunno.
“Mi chiamano la tomba, per questo non posso parlare… però mi dicono anche che la tomba è scoperchiata, allora vi anticipo che questo GF Vip sarà davvero pazzesco” ha ironizzato il chirurgo, senza rilasciare troppe parole. “Sarà tutto nuovo, vedremo facce nuove, sarà davvero figo, roba nuova che non siamo di certo abituati a vedere in televisione, insomma, non i soliti che vanno in tv!” ha poi concluso l’ex gieffino, entusiasta di ciò che Alfonso porterà su Canale 5 in prima serata. Non ha aggiunto altro l’ex concorrente, ma ha specificato che non vedremo concorrenti dello stampo di quelli dell’anno scorso… c’è decisamente aria di novità.