Alfonso Signorini pronto a mettere a segno un clamoroso ritorno in vista del Grande Fratello Vip a settembre: la novità è incredibile

Il conduttore Alfonso Signorini è impegnato da settimane nei casting per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Un nuovo appuntamento con il reality andrà in onda ancora in prima serata a settembre e sembra destinata a regalare nuovi colpi di scena al pubblico.
Nel dettaglio, il conduttore e gli autori sono decisi a mettere insieme un cast ricco di nomi in grado di scatenare nuove dinamiche. Per questo motivo ci sono già alcuni nomi molto importanti al vaglio e che saranno approfonditi nel corso di questa bollente estate.
C’è però un profilo su tutti che sembrerebbe aver stregato il conduttore del noto format. Nel dettaglio si tratta di una vecchia conoscenza del pubblico del noto reality ovvero Guendalina Canessa. L’influncer sembrerebbe essere stata scelta come prima concorrente di questa nuova edizione del format.
Alfonso Signorini punta su Guendalina Canessa: accordo ad un passo

Sono già numerosi i nomi fatti in queste settimane in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’ultimo in ordine di tempo quello di Guendalina Canessa che secondo una clamorosa indiscrezione potrebbe fare di nuovo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Di seguito quanto riferisce il portale MondoTv24: “Possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa. Ci è stato spoilerato che l’influencer abbia già raggiunto un accordo con la produzione“. Tra le parti in gioco tutto sarebbe quindi già stato messo nero su bianco anche se per avere la certezza del suo ingresso bisognerà attendere l’annuncio ufficiale da parte di uno dei diretti interessati.
Se questa notizia dovesse essere confermata, il pubblico si ritroverebbe a fare i conti con un clamoroso ritorno. Guendalina è stata infatti una grande protagonista del Grande Fratello in versione nip in quanto è stata concorrente dell’edizione del 2007 con al timone Alessia Marcuzzi.
La Canessa nella sua edizione ha lasciato il segno e non solo per il suo tormentato tira e molla con Milo Coretti. Guendalina anche dopo il reality ed ancora oggi è spesso al centro del gossip anche a causa di alcune sue frecciatine al veleno anche contro ex concorrenti proprio del GF Vip. Senza subbio quindi nella casa più spiata d’Italia potrebbe ancora regalare alcuni colpi di scena.