“A febbraio fu una tragedia”: disastro in famiglia, Mercedesz Henger frastornata

Rivelazione shock ed inaspettata sul passato familiare della naufraga Mercedesz Henger: tragedia prima dell’Isola dei Famosi

Mercedesz Henger
Il passato di Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

Mercedesz Henger ha scelto di prendere parte per la seconda volta all’Isola dei Famosi. Per lei non si è rivelata essere subito una semplice esperienza a causa di un problema di natura familiare. Poco prima di entrare in gioco sua madre Eva ha infatti avuto un incidente con il suo attuale compagno.

I due hanno riportato numerosi danni fisici ma non sono parsi subito in pericolo di vita. Anche per questo, e soprattutto dopo un lungo confronto telefonico con la madre, Mercedesz ha scelto comunque di affrontare il reality. In queste ore però la Henger ha rivelato come le due si siano ritrovate a dover affrontare anche un altro momento molto difficile.

Nel corso di una recente intervista, Eva ha rivelato di una malattia che ha colpito la sua famiglia lo scorso mese di febbraio. Una situazione davvero complicata che ha però permesso a madre e figlia di recuperare in parte il loro rapporto da anni in difficoltà.

Mercedesz Henger, il racconto shock di Eva: malattia in famiglia

La rivelazione di Eva su Mercedesz (screenshot sito Isola)

In queste settimane, Eva Henger si è ritrovata a dover vivere un momento molto difficile dopo l’incidente in auto. Una situazione che sta affrontando anche grazie all’amore delle sue figlie ed il successo soprattutto di Mercedesz. Della maggiore dei suoi figli ha parlato anche in una recente intervista a Novella2000. Al settimanale la Henger ha rivelato di una malattia con cui si sono ritrovate a dover fare i conti.

Eva ha infatti raccontato: Con Memi mi sono già riunita perché abbiamo avuto un’altra tragedia a febbraio quando hanno scoperto un brutto tumore a mia madre. Ci eravamo già riavvicinate”. La malattia della nonna ha quindi spinto Mercedesz a fare nuovamente pace con sua madre. Un legame che si è poi ulteriormente rafforzato: L’incidente ha fatto capire anche a lei che certi rancori sono inutili e certe distanze stupide.

Due momenti così complicati hanno quindi permesso a madre e figlia di riunirsi: “Si è resa conto, soprattutto nel periodo in cui ero tra la vita e la morte, che avrebbe potuto non rivedermi più. Mi è stata molto vicina prima di partire e non voleva lasciarmi. Nel dolore le due si sono quindi ritrovate dopo un lungo periodo di lontananza a causa del rapporto di Mercedesz con il suo ormai ex Lucas Peracchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.