Un Posto Al Sole anticipazioni: gran subbuglio a casa Poggi, Micaela ha deciso

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Micaela creerà grande scompiglio a casa Poggi. Cosa accadrà ai protagonisti di palazzo Palladini?

Micaela e Jimmy Un Posto Al Sole
Micaela e Jimmy Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

La famiglia Poggi si troverà alle prese di nuovo con le scelte di Micaela Cirillo. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre.

A Napoli gli equilibri di Palazzo Palladini sono stati in pericolo a causa dell’arrivo di Micaela e Manuela. Le gemelle Cirillo, sorelle di Serena, sono arrivate all’improvviso a Napoli alcuni mesi fa e hanno portato un grande caos. Serena è stata felice di avere le sorelle vicine, ma non pensava che si trattenessero così tanto tempo. Filippo aveva manifestato subito una certa insofferenza e non vedeva l’ora che se ne andassero.

Col tempo però Micaela ha dimostrato di voler riavvicinarsi sinceramente al figlio e dopo aver passato la Pasqua insieme, ora con Jimmy le cose vanno piuttosto bene. Il bambino non è più sotto pressione ed è felice di avere entrambi i genitori vicini. Micaela però riuscirà a creare ugualmente un grande subbuglio con una nuova richiesta, vediamo insieme di che cosa si tratta.

Un Posto Al Sole: Renato diventa insofferente

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Niko e Micaela stanno cercando di andare d’accordo e di mantenere la serenità della famiglia Poggi, ma l’ultima richiesta della donna creerà un po’ di malumore. La Cirillo vorrà trascorrere parte delle vacanze estive con suo figlio e la decisione è già stata presa.

Nessuno però ha considerato l’insofferenza di Renato Poggi ora che la partenza del nipote si avvicina. Il padre di Niko perderà come sempre il controllo perché è legatissimo al nipote e l’idea di stare molto tempo senza vederlo lo altererà. Renato farà pressioni su Niko che si troverà impossibilitato a dargli ragione. Poggi riuscirà ad essere insofferente e insistente coinvolgendo tutta la famiglia Poggi. Jimmy cercherà di calmare il nonno, ma le preoccupazioni di Renato riguardano proprio Micaela. Nonostante l’affetto, l’uomo non si fida ancora della ragazza dopo che per anni ha abbandonato il figlio. Riuscirà Jimmy a partire sereno?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.