“Mi sento frastornata”: sfogo inatteso di Gemma Galgani, brutto scherzetto per Maria

Gemma Galgani ha rilasciato nuove dichiarazioni sui suoi imminenti cambiamenti, Maria De Filippi però è preoccupata 

Gemma-Galgani (Witty tv)
Gemma-Galgani (Witty tv)

La famosa dama di Uomini e Donne, il programma di incontri di Maria De Filippi, potrebbe cambiare traiettoria. Sono più di dieci anni che infatti Gemma Galgani continua ad essere presente puntata per puntata: il Trono Over per tanti anni è stato orientato su di lei, sui suoi problemi di cuore e sui vari corteggiatori che alla fine scappavano dopo poche puntate. In sintesi la dama non è mai riuscita a trovare quel grande amore di cui parlava in puntata, probabilmente destinata ad invecchiare in solitudine.

Negli ultimi mesi le cose avevano iniziato a cambiare: Gemma infatti era passata in secondo piano, il programma le dava sempre meno spazio per cercare di dare più parola anche agli altri. Questa modifica di direzione aveva già iniziato a far titubare i telespettatori mesi fa, quando diverse indiscrezioni sembravano chiarire che l’intento del programma fosse quello di far uscire Gemma. Un po’ più spaesata e frastornata, come se fosse invecchiata in poco tempo, così l’hanno descritta sui social. In effetti in puntata non era più la stessa, uno stato confusionale non le permetteva di essere lucida del tutto. Cosa ha dichiarato la dama in merito alla situazione?

Gemma Galgani rinuncia a Uomini e Donne? Come la sostituirà Maria De Filippi?

Gemma-Galgani (Witty tv)
Gemma-Galgani (Witty tv)

I telespettatori si sono preoccupati diverse volte, hanno pensato ci fosse un problema di salute non confermato pubblicamente, Gemma però non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Negli ultimi giorni durante una delle più recenti interviste, dopo lo stop del programma UeD, la Galgani ha spiegato al giornalista che dopo due anni ha deciso di tornare nella sua Torino, di sentirsi però molto frastornata, frastornata e felice.

Anche da questa dichiarazione sembra che il gossip sulla sua uscita da Uomini e Donne sia stato già confermato. È tornata a Torino per cure mediche? Oppure semplicemente perché non sarà presente nella prossima edizione del Trono Over? È anche vero che sono tante le persone che partecipano al programma facendo i pendolari, ma considerando l’età di Gemma è molto meno probabile pensare a questa soluzione. Per sapere la verità però non ci resta che aspettare settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.