Paura sull’Isola dei famosi, infermeria piena: scatta l’allarme sanitario

Crisi generale all’Isola dei Famosi, un naufrago ha continuato a lamentare un problema, ma non è il solo: questa volta parla il medico

Isola-dei-Famosi
Isola-dei-Famosi

Quest’edizione dell’Isola dei Famosi è stata in assoluto la più rischiosa: per un motivo o per l’altro i naufraghi si sono trovati spesso vittime di infortuni e non solo durante le sfide. Non una colpa degli autori, quindi, piuttosto una casualità dovuta al fatto che il vivere sull’Isola deserta prevede comunque una certa dose di prontezza anche a livello fisico.

L’infermeria è sempre rimasta piena: Roger ad esempio finì anche ripetitivamente più volte fin quando fu costretto proprio ad abbandonare la gara per via del dolore alla caviglia, troppo intenso per continuare a restare sull’Isola. Anche Nicolas, Guendalina, e tanti altri sono finiti almeno una volta in ospedale. Questa volta la situazione sembra più grave per un naufrago, probabilmente questa sera Ilary dovrà dare la notizia in diretta. Vediamo cosa ha dichiarato il medico sulla questione.

Isola dei Famosi: situazione infermeria grave, un naufrago verrà mandato a casa

Edoardo-Tavassi
Edoardo-Tavassi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Parliamo proprio di Edoardo Tavassi. Nonostante stiamo parlando di una delle punte più forti dell’Isola dei Famosi, a pochi giorni dalla finale molto probabilmente sarà costretto ad abbandonare la gara. Ad esprimersi questa volta è stato il medico dell’infermeria che vedendo la situazione peggiorare, ha preferito avvisare direttamente in Italia sul fatto che Tavassi potrebbe essere seriamente impossibilitato a continuare.

In questo caso sarà la conduttrice a dover avvisare i telespettatori in puntata in base a come si evolveranno le cose durante la giornata, ma nel caso Edoardo sarà veramente costretto ad abbandonare la gara, una delle punte più forti, che aveva anche creato più scontri e dinamiche con gli altri naufraghi, lascerà un vuoto.

Diversi telespettatori avevano iniziato a pensare che Edoardo sarebbe potuto essere un papabile vincitore, se lui andrà via molto probabilmente lo scettro passerà a Nicolas Vaporidis, così criticato ma al tempo stesso forte dal punto di vista del televoto. Non ci resterà che aspettare la puntata per capire definitivamente quali saranno i nuovi equilibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.