Pamela Petrarolo | “Ha stufato tutti!”: gesto irritante, la sua situazione si aggrava

La naufraga Pamela Petrarolo non convince più dopo il suo ultimo gesto all’Isola dei Famosi: crescono sempre di più i dubbi del pubblico

Pamela Petrarolo
Pamela Petrarolo nella bufera (screenshot sito Isola)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più vicina alla fine con pochi naufraghi ancora in gioco. Tra questi c’è anche la showgirl Pamela Petrarolo da diverse settimane sola su Playa Sgamadissima. Le giornate per lei non sono quindi mai semplici anche perché lo spirito dell’isola ha deciso di metterla alla prova.

In queste ore alla naufraga è arrivato infatti un messaggio: due giorni di tempo per imparare a nuotare. Un obiettivo che Pamela ha rivelato di voler mettere a segno a tutti i costi per ottenere il premio in cibo. La showgirl in questi giorni ha fatto dei grandi passi avanti scatenando però la reazione del pubblico.

La showgirl si è lanciata in acqua e in poche ore è riuscita anche a fare alcune bracciate. Un dettaglio non da poco per lei che ha raccontato di non aver mai imparato a nuotare. Anche per questo motivo, il pubblico non è convinto della buona fede della showgirl.

Pamela Petrarolo, la prova non convince: nuova bufera sui social

La prova di Pamela Petrarolo (screenshot sito Isola)

Le immagini della prova di Pamela pubblicate dalla pagina dell’Isola dei Famosi hanno attirato l’attenzione di numerosi utenti social e appassionati. Le gesta in acqua della naufraga hanno in parte divertito il pubblico ma allo stesso tempo innescato il dubbio in alcuni telespettatori che adesso sembrano mettere in forse la sincerità della naufraga.

Secondo il loro punto di vista è impossibile imparare a nuotare in cosi poco tempo e soprattutto in solitaria. In poche ore sono arrivate numerose accuse al format e alla stessa Pamela: Non ha imparato quando era ragazza. Ci vuole una persona, non può fare da sola. Basta prese in giro, naufraga noiosa.

Ed ancora: La volete imporre ad ogni costo. Una che non sa nuotare, non impara così in fretta e da sola“, “Ha stufato tutti“, “In 20 giorni e passa che stava lì non ha fatto nemmeno un tuffetto in acqua? E lo deve fare adesso che mancano pochi giorni alla fine del programma e da sola?”.

Questa potrebbe rivelarsi per lei una bruttissima notizia in vista delle prossime due puntate in onda. La showgirl potrebbe infatti essere punita dal pubblico ed eliminata al primo televoto utile. Un risvolto che la costringerebbe a lasciare il reality a un solo passo dalla vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.