La Talpa | Decisione choc di Mediaset: “Andrà in contemporanea”, scontro con il programma storico

Il programma Mediaset La Talpa sta per essere lanciato di nuovo sul piccolo schermo, un programma storico potrà esserne schiacciato

La-Talpa
La-Talpa

Mediaset sta portando una ventata di novità. Lo aveva annunciato già mesi fa che stava lavorando per svecchiare le programmazione. Tra i vari reality pare si stia aggiungendo anche La Talpa. Un gioco nel quale bisogna scoprire chi è appunto la talpa, quel concorrente che rema contro. Condotto tanti anni fa da Paola Perego godeva di un ottimo riscontro, poi però è stato abbandonato per dare spazio a idee diverse.

Nell’ultimo periodo erano circolate voci su un possibile stop dell’Isola dei Famosi, che invece è stata già confermata anche per il prossimo anno, e probabilmente ci sarà ancora la conduzione di Ilary Blasi. Girava voce infatti che si trattasse di un programma con contratto fino al 2023.

C’è sempre meno spazio invece per Barbara D’Urso, che l’anno prossimo rischia di non condurre La Pupa e il Secchione visto che nell’ultima edizione non è riuscita a portare a casa il risultato sperato. Nessun dubbio invece sul Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che inizierà a settembre. Arriveranno novità di cui ancora non si sono avuti spoiler ma la programmazione autunnale sarà variegata più del solito. Ma adesso un altro rumor solleva nuovi interrogativi su L‘Isola dei Famosi per via di un possibile accavallamento, che potrebbe indebolirla. Ma vediamo cosa è stato detto in merito.

La Talpa scaccia L’Isola dei Famosi? Quale sarà il reality a rischiare? Caos in Mediaset

Paola-Perego-La-Talpa
Paola-Perego-La-Talpa

Le prime voci parlavano di un possibile stop dell’Isola dei Famosi per via dell’arrivo de La Talpa. Secondo questi rumor il programma che fu di Paola Perego, avrebbe dovuto prendere il posto del reality condotto da Ilary Blasi. 

Adesso invece pare che i due reality andranno in onda nello stesso periodo. Scelta dettata da fatto che probabilmente Pier Silvio Berlusconi non è intenzionato ad affollare i palinsesti di reality.

Sulla questione non si hanno ancora certezze, Mediaset sta provando diverse strade: così come potrà alternare le settimane tra La Talpa e L’isola, potrà anche decidere invece di scaglionare meglio le programmazioni. Rimangono per il momento solamente rumors, dovremo aspettare ancora un po’ per vedere quali saranno le decisioni definitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.