Il Paradiso delle Signore, Gloria dice addio a Stefania: destino incerto

Futuro ancora in bilico per il personaggio della capo commessa Gloria in vista della settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gloria (screenshot RaiPlay)

Cresce l’attesa dei telespettatori per il ritorno de Il Paradiso delle Signore: una nuova stagione dell’amatissima soap opera prenderà il via a settembre su Rai 1. Il pubblico è in ansia soprattutto per il futuro della capo commessa Gloria e per quello di tutta la sua famiglia.

Dopo aver rivelato a tutti la sua vera identità, la donna al termine della sesta stagione è stata arrestata. Un risvolto inaspettato, che ha lasciato tutti gli appassionati con il fiato sospeso. Un dettaglio su cui tutti attendono ulteriori sviluppi nel corso dei prossimi episodi.

C’è però un dettaglio dal set che ha generato nel pubblico non poca preoccupazione. Le riprese dei nuovi episodi hanno preso il via a fine maggio e sul set nessuno ha ancora visto l’attrice Lara Komar, che veste i panni proprio di Gloria. Il timore è quindi quello di non rivederla nel corso della nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Gloria: tutte le ipotesi

I personaggi di Veronica e Gloria (screenshot RaiPlay)

L’attrice Lara Komar non è ancora tornata sul set e questo dettaglio ha scatenato numerose ipotesi sul futuro del suo personaggio. Sembra quasi impossibile l’addio di una protagonista soprattutto adesso che è stata arrestata. Una trama che, secondo numerosi telespettatori, andrebbe a questo punto approfondita. Per questo c’è chi ipotizza un arrivo in ritardo in quanto il suo personaggio dovrà trascorrere i primi episodi in carcere prima di fare ritorno.

Un secondo particolare ha però fatto scattare l’allarme nel corso di queste settimane. Da una foto pubblicata sui social dall’attrice Francesca Del Fa si vede il personaggio di Irene Cipriani indossare la divisa di capo commessa. Vittorio Conti, proprietario del grande magazzino, ha quindi trovato la sostituta di Gloria. Il dubbio è legato alla durata di questa sostituzione: momentanea o duratura?

Una grande fetta di pubblico sembra convinta del ritorno di Gloria anche perché tutta la sua famiglia è tornata sul set. Video e foto hanno infatti confermato il ritorno dei personaggi di Stefania, Ezio e Veronica il cui destino è legato proprio a quello di Gloria.

Un vero e proprio giallo che potrà essere risolto solo dalla diretta interessata o da eventuali indizi sui social. Anche perché mancano ancora diversi mesi alla messa in onda e anche alle prime anticipazioni ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.