Uomini e Donne | “Sintonia inaspettata”: incontro galeotto in esterna, scoppia un feeling molto speciale

Vicinanza particolare per due ex corteggiatori… quando è scattata quest’intesa? Si stanno nascondendo al pubblico?

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio

Come già sappiamo Uomini e Donne è finito da un po’ per via della pausa estiva, ma sul web si continua a parlare delle coppie che si sono formate durante questi mesi, seguitissime anche sui social network. Come ogni anno, alcuni volti rimangono più impressi, altri meno, così come funziona anche per i corteggiatori e le corteggiatrici che non vengono scelti.

Quest’anno in particolare, sembra aver fatto breccia il volto di Lilli Pugliese, non solo per quanto riguarda i gusti del pubblico, ma anche per Maria De Filippi. Sono in tanti quindi a sperare in un suo ritorno, ma nelle vesti da tronista e anche lei a quanto pare si è mostrata onorata ed entusiasta.

L’hanno conosciuta durante il trono di Luca Salatino, ma sul finale non è stata scelta, per questo il pubblico vorrebbe rivederla nella prossima stagione a settembre. Lilli ha specificato di non sentirsi del tutto adatta a quel ruolo ma di essere felice del fatto che il pubblico la voglia. Durante l’ultima intervista è stato quindi chiaro che se Maria dovesse chiamarla lei si butterebbe a capofitto, ma tutto ciò succederà davvero? Nel frattempo i fan hanno lasciato qualche indiscrezione sulla papabile tronista…

Uomini e Donne, Lilli ha un’intesa particolare con un ex corteggiatore, sarà il nuovo gossip dell’estate?

Lilli-Uomini-e-Donne-Witty-Tv
Lilli-Uomini-e-Donne-(Witty-Tv)

Durante l’intervista alcuni fan hanno notato una particolare intesa tra Lilli e Andrea della Cioppa, ex corteggiatore. Un comportamento strano considerando la loro non conoscenza. Si lanciavano frecciatine, si punzecchiavano, come due amici o due persone interessate.

I telespettatori hanno così immaginato che nelle puntate andate in onda in cui Lilli e Andrea erano presenti i due avessero scambiato qualche battuta, magari dietro le quinte: non impossibile dato che entrambi single e liberi. Ma si tratta di una conoscenza, di un’amicizia o di qualche cosa in più?

Attualmente sul possibile flirt non si hanno notizie ma sembra chiaro che i fan vogliono sapere di più, dall’altra parte è anche vero che Lilli se dovesse fidanzarsi perderebbe la possibilità del trono, sarebbe più probabile ritrovarli entrambi a settembre: una sul trono, l’altro tra i corteggiatori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.