Un Posto Al Sole anticipazioni: Silvia torna a Napoli, brutte sorprese per lei

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Silvia farà di rientro da Bari ma troverà una situazione pessima. Cosa accadrà alla donna?

Silvia Michele Rossella
Silvia Michele Rossella, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate tornerà da Bari Silvia giusto in tempo per affrontare una situazione difficile. Scopriamo insieme che cosa accadrà in Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.

Silvia si era presa qualche giorno per andare a Bari da Giancarlo. Il bancario si trasferirà nella città pugliese e con lei era in cerca di una casa. La coppia ha deciso inizialmente di condurre un rapporto a distanza, ma ce la faranno?

In assenza di Silvia al Vulcano é successo di tutto. La rissa tra Nunzio e Stefano é stata inevitabile e Rossella é entrata in crisi. In questo momento Michele é sempre più convinto che Riccardo sia un egoista e che non meriti l’amore di sua figlia. Silvia e Michele si sono trovati spesso in disaccordo su Riccardo poi hanno cercato un punto d’incontro. Ora la barista farà il suo ritorno in città finalmente, ma ad attenderla ci sono brutte sorprese.

Un Posto Al Sole: Rossella a pezzi cerca il conforto di Silvia

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

In assenza di Silvia al Vulcano é successo di tutto. La rissa tra Nunzio e Stefano é stata inevitabile e Rossella é entrata in crisi. In questo momento Michele é sempre più convinto che Riccardo sia un egoista e che non meriti l’amore di sua figlia. Silvia e Michele si sono trovati spesso in disaccordo su Riccardo, poi hanno cercato un punto d’incontro. Ora la barista farà il suo ritorno in città finalmente, ma ad attenderla ci sono brutte sorprese.

Silvia é rimasta sola a gestire il caffè Vulcano dopo la partenza di Arianna. La donna ora vive a Londra con Andrea e il loro piccolo adottato. La Graziani si è caricata di tutte le responsabilità e nel frattempo ha perso anche Patrizio, come punto di riferimento.

La sua vita é molto cambiata dopo aver fatto quel passo difficile di separarsi da Michele. Al suo rientro a Napoli non sarà molto serena e troverà Rossella ad aspettarla. Silvia arriverà giusto in tempo per raccogliere lo sfogo della figlia e capirà di non poterle stare lontano. Nonostante la distanza e i dissapori, madre e figlia si sono appena ritrovate e Silvia deciderà che non é il momento giusto per lasciare Napoli.

Impostazioni privacy