Tina Cipollari è sconvolta | Lo ha rifatto: terremoto in studio a settembre

L’opinionista Tina Cipollari a settembre rischia di dover fare i conti con l’ennesimo colpo di testa di una dama di Uomini e Donne

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Il ritorno di Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. La nota opinionista del dating show rischia di trovarsi di fronte all’ennesimo colpo di scena. Tutto questo a causa ancora una volta di Gemma Galgani con cui i rapporti sono particolarmente complicati da sempre.

Le due sono protagoniste in ogni puntata di scontri anche particolarmente infuocati ed a settembre potrebbe prendere il via così la stagione. Nel dettaglio, l’opinionista rischia di trovarsi a fare i conti con una Gemma diversa e non dal punto di vista caratteriale bensì fisico.

Secondo alcune clamorose indiscrezioni, la nota dama del dating show sarebbe infatti ricorsa nuovamente al chirurgo estetico. Un inaspettato colpo a sorpresa da parte del noto volto del parterre femminile del noto format di casa Mediaset anche se questa per lei non è la prima volta.

Tina Cipollari, nuovo intervento per Gemma Galgani: la verità a settembre

La dama Gemma Galgani (screenshot Witty)

Subito dopo la parentesi estiva tornerà in onda su Canale 5 anche il dating show Uomini e Donne. A meno di clamorosi colpi di scena al centro dello studio ci sarà di nuovo Gemma Galgani. La dama sono anni che cerca l’amore nel noto format di Maria De Filippi: ha anche vissuto storie importanti ma mai a lieto fine. Nel corso della prossima stagione televisiva potrebbe riprovarci e questa volta con una marcia in più.

Secondo quanto riferisce il portale Bigodino.it, la nota dama del dating show sarebbe ricorsa al chirurgo per risolvere due piccole imperfezioni. La Galgani si sarebbe prima sottoposta ad un intervento per eliminare una piccola gobba al naso e poi ad una seconda operazione per rimuovere un neo sulla guancia. Due dettagli non da poco per lei che, dopo un rifiuto iniziale, ha già più volte fatto uso della chirurgia.

Lo scorso settembre si è infatti presentata in studio con il seno rifatto e più grande di un paio di taglie. In quella occasione, l’operazione ha scatenato i presenti in studio e soprattutto la Cipollari che le ha fatto notare come così non avrebbe comunque conquistato nessuno.

Una scena che a questo punto potrebbe ripetersi anche all’inizio della prossima stagione. Le due donne potrebbero dare il via all’ennesimo infuocato scontro sotto l’occhio attento delle telecamere e quello divertito dei presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.