Sophie Codegoni | La storia si ripete: “Sono già in crisi”, amore al capolinea

L’ex gieffina Sophie Codegoni al centro di un nuovo clamoroso colpo di scena: un dettaglio del suo passato rischia di ripetersi

Sophie Codegoni
L’ex gieffina Sophie Codegoni (screenshot sito GF Vip)

Sophie Codegoni è tornata al centro dell’attenzione grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico ha però conosciuto la nota influencer all’interno dello studio di Uomini e Donne e nelle vesti di tronista. Una difficile esperienza che si è conclusa come di consueto ovvero con la scelta ed i petali rossi.

In quella occasione, la Codegoni ha scelto di uscire dallo studio con Matteo Ranieri. I due sono stati i protagonisti però di una brevissima storia d’amore: si sono infatti lasciati pochi mesi dopo la scelta lanciandosi anche alcune frecciatine. Adesso Sophie ha ritrovato l’amore con Alessandro Basciano, conosciuto nella casa più spiata d’Italia.

Matteo ha invece preso parte ad Uomini e Donne come tronista ed ha scelto Valeria Cardone. La sua storia però sembra non procedere nel migliore dei modi e c’è chi ha fatto cenno già ad una possibile crisi. Secondo una clamorosa indiscrezione anche questa volta la colpa sembrerebbe essere sua.

Sophie Codegoni, Matteo in crisi anche con Valeria: il grave sospetto

Matteo Ranieri e Valeria Cardone (screenshot Witty)

In questi giorni la Cardone compie gli anni: un momento quindi speciale che non trascorrerà però con il fidanzato Matteo. L’ex tronista ha infatti intrapreso un viaggio in camper per recarsi al matrimonio della cugina in Irlanda. In molti si sono chiesti perché non sfruttare questa situazione per portare anche Valeria e stare quindi insieme anche per il suo compleanno.

In particolare Deianira Marzano ha notato: Per me questi due già stanno in crisi e non lo sanno perché non è possibile che la tua fidanzata mette una foto e tu manco un like o un commento”. Ed ancora ha voluto sottolineare: Quando ero nel fior fiore del fidanzamento desideravo stare con il mio fidanzato e lui idem. Secondo l’esperta di gossip sono segnali che confermano il poco interesse dell’ex tronista nei confronti della fidanzata.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

La sua versione della storia sembra convincere anche numerosi utenti social. Nel dettaglio una segnalazione ha rivelato: “Conosco bene Valeria, è una ragazza troppo buona e lui ci sta marciando. Come ha provato a fare con Sophie, e per non fare brutta figura, continua ad illudere i fan.

L’opinione diffusa è quindi quella secondo cui Matteo stia mettendo in atto con Valeria lo stesso comportamento lamentato dalla Codegoni. L’ex gieffina ha spesso raccontato di un Ranieri poco interessato a lei, di una costante mancanza di attenzioni e di una totale assenza di attrazione fisica nei suoi confronti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.