Marialaura De Vitis | “Due di picche clamoroso”: che umiliazione, viene sgamata di brutto

Marialaura De Vitis ha provato in tutti i modi ad innamorarsi all’Isola dei Famosi ma anche stavolta ha preso un due di picche.

Marialaura De Vitis
Marialaura De Vitis (Medisetplay screenshot)

Marialaura De Vitis è la naufraga dell’Isola dei Famosi che sta facendo più discutere in queste ultime ore. Vediamo insieme che cosa le è successo.

Maria Laura De Vitis é reduce dal programma La pupa e il secchione ed ha avuto un fidanzato molto famoso: Paolo Brosio. La loro relazione d’amore fece molto discutere per la grandissima differenza di età tra i due e in molti non hanno mai creduto che si trattasse di un rapporto sincero. Archiviato però il rapporto con Brosio, sull’Isola dei Famosi Maria Laura si é data molto da fare fin dall’inizio del reality.

La naufraga ha vissuto questa esperienza in modo molto attivo, spendendosi anche per il gruppo e partecipando attivamente alla vita quotidiana isolana. Per il momento però non è riuscita a creare dei veri legami di amicizia profondi, tranne forse quello con Luca Daffrè nelle ultime settimane. Proprio con il naufrago però nelle ultime ore sarebbe andato tutto in fumo. Ma la De Vitis sta giocando con lui?

Marialaura De Vitis: niente storia d’amore sull’isola

Marialaura e Luca
Marialaura e Luca (Mediasetplay screenshot)

Le ultime immagini che ci sono arrivate di Maria Laura e Luca purtroppo non portano buone notizie per la naufraga. La De Vitis ha provato ad avvicinarsi inizialmente ad Alessandro Iannoni che é riuscita anche a baciare. Poi la furia Carmen Di Pietro li ha sostanzialmente allontanati e il naufrago è rientrato in Italia per studiare. Il suo nuovo obiettivo era nelle ultime settimane proprio Luca con al quale si era dichiarata spudoratamente. Luca è apparso compiaciuto ma non del tutto convinto e il suo ultimo confessionale la dice lunga.

Il pubblico non ha dubbi: “Un altro due di picche clamoroso” per Marialaura che non é riuscita a creare una love story nel reality. Parte degli spettatori ha sempre pensato che la pupa volesse quasi innamorarsi apposta per fare un po’ di show e farsi tenere in gioco coi voti del pubblico. Si tratta di opinioni di alcuni fan che con questo nuovo due di picche segnalano che la strategia di Marialaura è stata del tutto insoddisfacente.

Non sapremo mai se la De Vitis ha giocato oppure è realmente interessata a Daffrè, sta di fatto che lui non ha nessuna intenzione in queste ultime due settimane di avvicinarsi di più a lei. Cosa farà ora Marialaura rimasta a bocca asciutta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.