La naufraga è stata eliminata, adesso che è in Italia racconta delle verità scottanti dell’Honduras e dei concorrenti…

Lory Del Santo è stata eliminata dall’Isola dei Famosi, poi negli ultimi giorni schernita sul web per una gaffe epica. Dopo aver pubblicato un suo scatto su Instagram, ha dimenticato di passare l’accesso ai vari account fake, finendo per auto-elogiarsi nei commenti al suo post con il suo stesso account.
La naufraga non ha commentato l’accaduto ma il suo team ha sostenuto che si fosse trattato di un errore e che in realtà il team voleva solamente riportare i commenti che aveva ricevuto in direct. Scemata la satira sull’accaduto Lory è stata intervistata sulla sua esperienza e a questo punto ha deciso di aprirsi al pubblico raccontando di non essere stata capita ma soprattutto di aver visto l’intero programma remarle contro. La Del Santo ha poi dichiarato di essere stata spesso accusata di cose che in realtà facevano altri naufraghi e da qui poi ha svelato il segreto su Estefania Bernal. Vediamo nello specifico di cosa l’ha accusata.
Lory Del Santo contro una naufraga: la verità esce allo scoperto, era lei che barava

Durante il racconto della sua esperienza negativa all’Isola dei Famosi, Lory ha deciso di dire la verità anche sulla Bernal. “Di quello che dico ho i testimoni -annuncia inizialmente la Del Santo, prima di proferire qualsiasi parola- Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti. Cosa non vera! Io ho dato del riso perché il medico mi ha consigliato di non mangiarlo troppo spesso e del cocco, ma non di certo per comprarmi concorrenti!”.
Lo sfogo poi ha continuato e a quel punto ha messo in mezzo Estefania. “Questa cosa invece l’ha fatta Estefania. Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa solo perché voleva farsi bella agli occhi degli altri concorrenti” ha spiegato l’ex naufraga, sottolineando quindi che ha sacrificato mezza dispensa del gruppo solamente per riuscire a risultare simpatica agli altri concorrenti che precedentemente le remavano contro. Si trattava di strategia e non di amicizia, Lory invece ha sottolineato che lei lo facesse solamente per contribuire. Sarà questa la verità?