GF Vip 7 | “Nomi horror”: situazione da incubo, intervento urgente della produzione

Escono le prime indiscrezioni sui papabili protagonisti del GF Vip 7, il pubblico non ci sta: Alfonso deve raddrizzare il tiro 

Alfonso-Signorini-(Grandefratellovip.it)
Alfonso-Signorini-(Grandefratellovip.it)

In queste settimane sono arrivati i primi gossip sulle scelte di Alfonso Signorini per la prossima stagione del Grande Fratello Vip. Il conduttore ha una grande responsabilità perché l’edizione andata in onda quest’anno ha rischiato di essere un vero e proprio flop. Un recupero vertiginoso c’è stato quando Signorini è riuscito a far entrare a casa altri gieffini per animare la situazione.

Non può rifare lo stesso errore, il pubblico ha bisogno di storie vere, per questo i personaggi chiamati nelle ultime settimane sono molto diversi rispetto a quelli dell’ultima edizione: sono persone con una storia alle spalle, una storia da poter raccontare davanti alle telecamere.

Da Antonino Spinalbese, l’hairstylist ex di Belen Rodriguez a Gigliola Cinquetti, fino poi a Vera Gemma e Manuela Arcuri. Ancora più scioccanti invece i gossip che hanno lanciato dei forse su Gino Paoli, Vittorio Sgarbi e Pamela Prati che ha dichiarato: “C’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì, io sarei felicissima, adesso, infatti, sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip, potrei mostrare una Pamela diversa!”. Insomma, difficilmente Signorini si lascerà scappare l’occasione ma in tutto ciò i nomi non sono finiti qui… vediamo cosa rivelano gli ultimi gossip.

GF Vip 7, fuori i nomi delle prime chiamate, il pubblico non ci sta

Signorni-GF-Vip
Signorini-(Grandefratellovip.it)

Sembra che Alfonso abbia già contattato Federico Fashion Style, Alvaro Vitali, Jeda Fidal, Asia Gianese (influencer), Patrizia Groppelli l’opinionista e Max Felicitas (attore a luci rosse). Il pubblico però non sembra simpatizzare con tutti questi nomi, anzi, ha già inondato i social di critiche sulle scelte di Alfonso.

A quanto pare il conduttore sarà costretto a cambiare direzione se non vorrà rischiare di finire con pochissimi ascolti. “A parte Vera Gemma, nomi horror!!” scrive infatti un utente su Twitter, commentando le indiscrezioni sulle prime chiamate. Tanta la pressione su Alfonso, quest’anno niente scivoloni se si vuole salvare il reality, vedremo se all’ultimo cambierà scelte…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.