Beautiful: “Sul set non mi facevano esprimere”, confessione scioccante dell’attore

Nelle ultime ore un’intervista scioccante ha creato scompiglio dietro le quinte della soap americana Beautiful. Cosa sta accadendo?

Beautiful
Beautiful , Canale 5 (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime ore è arrivata una confessione davvero scioccante dietro le quinte di Beautiful, la soap più amata dagli italiani. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

La prima puntata di Beautiful é andata in onda il 23 marzo 1987 negli Stati Uniti e in Italia il 4 giugno 1990 inizialmente su Rai 2, poi dopo qualche anno è approdata su Canale 5 doveva ancora in onda regolarmente. La soap è un grandissimo successo e ha vinto negli anni ben 31 Daytime Emmy Awards, di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime.

Il titolo originale è The Bold and the Beautiful e al momento in Italia ha raggiunto il traguardo delle oltre 8400 puntate trasmesse. Gli attori che recitano dalla prima puntata sono tantissimi e la più famosa è senz’altro Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), innamorata perdutamente di Ronn Moss (Ridge Forrester) che però lascio la serie qualche anno fa. Le ultime dichiarazioni dell’attore hanno lasciato il pubblico stupefatto, vediamo insieme che cosa ha detto.

Beautiful: caos e scompiglio dietro le quinte della soap americana

Ron Moss
Ron Moss (Tempo screenshot)

Per tutti gli appassionati di Beautiful Ridge rimarrà uno solo: Ronn Moss. L’attore ha comprato casa in Italia, più precisamente in Puglia dove vi trascorre sei mesi l’anno. Proprio in una sua recente intervista ha parlato molto del nostro paese e di Beautiful.

Sul set di Beautiful non potevo esprimere la parte comica di me che invece sono riuscito a tirare fuori nel film con Lino Banfi. Mi considero una persona divertente e mi piace molto a far ridere, anche se non è facile.

Proseguendo l’intervista Ronn Moss ha ammesso che recitare in Beautiful non gli manca affatto, poiché l’impegno lo assorbiva pienamente e non gli lasciava tempo e spazio per godersi la vita. Ronn Moss ha recitato nella soap per 25 anni e quando ha lasciato, si è dedicato alla sua passione più grande: la musica.

Oltre che al cinema con Lino Banfi, Lo vedremo prossimamente anche in tv con una partecipazione probabile a Tale e Quale Show e soprattutto con l’ingresso incredibile nella soap tutta italiana Il paradiso delle signore su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.