Amici 22 | Sospetti sul casting, voci incontrollate: “Sappiamo chi vince”

Amici 22 ha aperto i provini, il pubblico però anticipa il finale: quest’anno sarà una gara scontata? Parlano di vincitore…

Amici_logo_
Amici_logo_

È da poco finita l’edizione di Amici 21, il seguitissimo programma di Maria De Filippi ha lanciato il vincitore nel mondo della musica e ha chiuso gli studi. Solo per poco, però, perché la conduttrice ha già ufficialmente iniziato i provini. C’è tanta aspettativa da parte dei telespettatori più giovani perché mai come in questa edizione si sono affezionati molto agli allievi, tanto da sottolineare di non sentirsi ancora in grado di seguire un’edizione nuova, archiviando la precedente.

Per quanto riguarda le prime indiscrezioni sappiamo invece che Michele Bravi potrebbe fare uno switch prendendo il posto della Pettinelli, conquistandosi già così giovane il ruolo da professore, dall’altra parte sembrerebbe anche che quest’anno tra gli allievi ci sarà un altro figlio d’arte: a sostituire LDA, infatti, sarà probabilmente il figlio di Biagio Antonacci, ma su entrambe le indiscrezioni non si hanno ancora certezze e ufficialità. A esprimersi su Amici 22, invece, sono stati proprio i telespettatori più incalliti, attraverso Twitter, vediamo che cosa hanno rivelato.

Amici 22 in arrivo, i provini sono già aperti: Maria è preoccupata perché il pubblico ha già chiaro in mente il vincitore

Amici 21 (Witty tv)
Amici 21 (Witty tv)

La nuova edizione di Amici 22 arriverà tra qualche mese sempre nel primo pomeriggio di Canale 5, eppure i telespettatori non sembrano così disposti a riniziare tutto da capo, ancora molto presi per gli allievi precedenti. Dopo i primi spoiler sui nuovi provini, però lo stesso pubblico ha ammesso di preferire il passaggio diretto ad Amici 23, che in forma ironica avrebbe voluto significare di prevedere già un’edizione abbastanza scontata.

“Il prossimo vincitore di Amici 22 è Mattia Zenzola, e lo sappiamo tutti!” scrive un’utente su Twitter. “Passiamo ad Amici 23?? Perché di Amici 22 lo sappiamo già il vincitore… ovvero Mattia!” così continua un’altra utente. Il social è invaso di commenti di questo genere e se la cosa continuerà nei giorni a seguire è probabile che Maria De Filippi dovrà trovare una soluzione per non doversi trovare davanti la delusione del pubblico tra qualche mese! Ma perché tutta questa certezza? Sarà veramente Mattia in corsia preferenziale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.