Telefonata bollente da Mediaset, al telefono c’è Belen Rodriguez: “A settembre iniziamo”

La showgirl Belen Rodriguez ha dato un importante annuncio: Mediaset anche questa volta punta su di lei per settembre 

Belen-Rodriguez-Instagram-3
Belen-Rodriguez (Instagram)

In questi ultimi anni Belen Rodriguez si è data tanto da fare sul piano professionale: dal brand a cui ha dato vita insieme ai suoi fratelli, alla linea di costumi, fino poi ad arrivare a condurre in tv. Dal punto di vista della vita privata dopo il caos degli scorsi mesi, sembra aver riequilibrato le cose anche lì, con il ritorno dell’ex marito.

Stefano De Martino sembra infatti aver trovato la serenità, si sono scelti per la terza volta, che potrebbe essere la definitiva. La stessa Belen ha raccontato più volte di essere troppo emotiva ed entusiasta da buttarsi a capofitto negli eventi, seguendo senza remore le emozioni che sente, e tutto ciò molte volte porta a fare danni, ma sempre per amore.

La bambina nata da questo rapporto sfuggente con Antonino Spinalbese può vantare comunque dell’affetto di entrambe le parti: il papà ci tiene molto e ha stravolto la sua vita proprio per riuscire a starle vicino. Dall’altra parte Belen impegnata nei mille lavori è molto dedita ai suoi figli e cerca di trovare sempre spazio per loro. Ma adesso che è in pausa con tutte le collaborazioni, quale sarà il futuro in tv? In realtà sono già stati confermati nuovi progetti… a raccontarlo è proprio lei.

Il progetto confermato a settembre: Belen Rodriguez torna ancora una volta in tv

Belen e Teo, Le Iene (Mediaset Play)
Belen e Teo, Le Iene (Mediaset Play)

A raccontarlo è stata proprio lei: Belen Rodriguez ha raggiunto il traguardo più agognato, la conduzione de Le Iene che è andato in stop poche settimane fa. Dopo la puntata di chiusura la showgirl ha dedicato molto tempo alla sua nuova linea di vestiti ma per quanto riguarda la tv nessuna novità.

Adesso è lei a farci sapere che in realtà a settembre tornerà ancora una volta sul piccolo schermo. Non sarà una vera e propria novità perché riprenderà in mano il progetto che ha accantonato. La troveremo quindi insieme a Teo Mammucari alla conduzione della nuova edizione de Le Iene: ormai è riuscita a conquistare autori e pubblico, diventerà ancora più brava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.