Isola dei Famosi | “Va in Honduras da lui”: ex fidanzata pronta allo sbarco, sorpresa mozzafiato

All’Isola dei Famosi ci sono nuove indiscrezioni, si sospetta un possibile colpo di scena: l’ex fidanzata è pronta allo sbarco 

Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Siamo agli sgoccioli del reality Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha ancora poche puntate da portare avanti e c’è assolutamente bisogno di qualche colpo di scena. I telespettatori si sono stancati di questo eccessivo focus sulle storielle amorose inesistenti raccontate nei daytime pur di riempire lo spazio: vogliono qualcosa di più pungente.

L’entrata di Soleil e Vera Gemma ha sicuramente aggiunto valore alle puntate ma adesso che è fuori anche Roger le dinamiche sono sempre più spente e nonostante Mercedesz cerca di aumentare la tensione, i telespettatori si sono stufati. Nelle ultime ore, però, sta circolando sul web l’indiscrezione di un colpo di scena. Ad essere coinvolto sembra proprio Edoardo Tavassi: la sua ex potrebbe atterrare in Honduras nelle prossime ore, ma di chi si stratta? Vediamo cosa racconta il gossip.

Edoardo Tavassi potrebbe ricevere una sorpresa: in Honduras per amore?

Diana Del Bufalo (Instagram)
Diana Del Bufalo (Instagram)

La ex compagna di Edoardo Tavassi è una nota attrice italiana, molto seguita anche sui social. Parliamo di Diana Del Bufalo. I due una volta chiuso i rapporti hanno spiegato sui loro account social di essere rimasti in buoni rapporti, nessun rancore. Nelle ultime ore gira voce tra il pubblico del reality che Diana potrebbe volare in Honduras per una chiacchiera con l’ex che scalderebbe le acque.

Diana sui social ha pubblicato diverse Instagram stories che raccontano di un volo aereo per il Messico, in realtà per raggiungere il compagno che non vede da due mesi. Non è impossibile però che una volta in Messico, accetti l’invito di Ilary Blasi a salpare anche per l’Honduras, circa ad un giorno di distanza dalla zona più a sud dell’America.

L’approdo di Diana potrebbe scaldare le acque perché Ilary manderebbe in onda un confronto tra due ex che si sono voluti bene e la Del Bufalo potrebbe fare forza a Edoardo spronandolo a raggiungere l’obiettivo senza farsi distrarre da rapporti in realtà inesistenti. Al momento si tratta di un gossip non accertato, ma non è detto che non potrebbe diventare realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.