Il Paradiso delle Signore, Anna e Salvatore in crisi: la verità che può cambiare tutto

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore rischia di rivelarsi ricca di insidie per Salvatore Amato ed Anna Imbriani

Il Paradiso delle Signore
Anna Imbriani e Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Salvatore Amato ed Anna Imbriani al termine della sesta stagione hanno coronato il loro sogno e finalmente si sono uniti in matrimonio. Un obiettivo raggiunto dopo una serie di ostacoli e soprattutto dopo aver convinto la piccola Irene, figlia della contabile, ad accettare anche un trasferimento a Milano.

Risolto questo iniziale problema, la coppia adesso potrebbe dover fare i conti con una nuova insidia e questa volta dal passato. Alcuni indizi arrivati nel corso di queste settimane dal set hanno infatti fatto ipotizzare il ritorno di Quinto, primo marito di Anna e da tutti creduto morto.

L’ex magazziniere non solo potrebbe tornare a Milano e chiedere di vivere con sua figlia. L’uomo potrebbe infatti anche rivelare a Salvatore alcuni dettagli del passato di Anna di cui lui è ancora all’oscuro. Una verità dolorosa che potrebbe portare i due a vivere un momento di grande difficoltà.

Il Paradiso delle Signore, il passato di Anna: Salvatore faccia a faccia con la verità

La verità di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Il ritorno di Quinto diviene ogni giorno più probabile: un dettaglio che rischia di rivelarsi non da poco per il proseguo della trama. L’arrivo a Milano del primo marito di Anna potrebbe infatti scatenare un vero e proprio effetto a catena sulla vita di tutti. In primis su quella della piccola Irene che si ritroverebbe quindi di nuovo faccia a faccia con suo padre e potrebbe chiedere alla madre di vivere di nuovo tutti insieme.

Quinto potrebbe però riportare anche alla luce il passato complicato di Anna. L’ex magazziniere potrebbe infatti rivelare a Salvatore la verità proprio sulla piccola Irene e sull’identità del padre della bambina. Salvatore scoprirebbe quindi così dell’esiste di Massimo nella vita di sua moglie: una presenza di cui la donna non gli ha mai parlato.

Una bugia quindi che rischia di minare la stabilità del loro matrimonio a pochi mesi dalla celebrazione. Questa verità potrebbe anche generare del malumore in tutta la famiglia Amato che ha sempre apprezzato la Imbriani. Anna e Salvatore nella settima stagione potrebbero quindi dover gestire un vero e proprio terremoto in grado di danneggiare il loro rapporto.

Una clamorosa ipotesi nata dai primi indizi arrivati dal set: il cast è infatti tornato a lavoro per le riprese dei nuovi episodi. La nuova stagione della soap opera andrà in onda a partire dal prossimo mese di settembre e cresce l’attesa per le prime anticipazioni ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.