“Li hanno visti insieme”: Gianni Sperti sotto shock, la segnalazione arriva sul suo cellulare

Il cavaliere paparazzato, Gianni Sperti se lo aspettava? Il gossip non smette di far parlare della coppia, ormai sono usciti allo scoperto

Gianni Sperti (Witty tv)
Gianni Sperti (Witty tv)

Gianni Sperti aveva già detto la sua nelle ultime puntate di Uomini e Donne, l’opinionista aveva ben capito le intenzioni di Riccardo Guarnieri e non aveva avuto paura di dire cosa pensava sul suo comportamento. Sia Gianni che Tina Cipollari avevano capito che la storia tra Ida e Riccardo non fosse finita realmente, ma che al tempo stesso i due non sarebbero tornati insieme, perché il cavaliere non se la sarebbe sentita di riprovarci dopo aver compreso che la dama avrebbe fatto sul serio.

“C’è sempre tempo per riprovarci, non è mai troppo tardi” queste le parole simbolo della loro relazione a Uomini e Donne. Il comportamento altalenante di Riccardo però non è riuscito a convincere nessuno: lui non era più innamorato di lei e se lo fosse stato, comunque non a tal punto da riprovare ad andare avanti.

Una volta arrivati alla chiusura estiva del programma, le cose sono andate peggiorando. Il Guarnieri, infatti, accortosi che la situazione era diventata ingestibile, ha deciso di chiudere completamente i contatti con Ida, addirittura togliendole il saluto. A poche settimane dall’ultima puntata il cavaliere è stato paparazzato… vediamo cosa è successo.

La notizia fa il giro del web e arriva anche agli opinionisti di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri è stato beccato

Riccardo-Guarnieri (Witty tv)
Riccardo-Guarnieri (Witty tv)

Il cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri è stato paparazzato con la stessa donna più volte. In giro per la città di Bari, il cavaliere sembra essere in dolce compagnia della stessa ragazza con cui aveva fatto anche vacanze a Napoli. Sono girate anche le foto scattate da persone che sono riuscite a riprenderli insieme e dopo aver fatto il giro del web, molto probabilmente sono arrivate anche agli opinionisti Gianni e Tina che ci avevano già visto lungo.

“L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io per non essermi amata come meritavo, per non essermi messa spesso come priorità” ha intanto risposto agli haters Ida Platano, dopo i tantissimi messaggi ricevuti. Insomma, come volevasi dimostrare Riccardo ha già voltato pagina, Ida no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.