Vladimir Luxuria indignata | Grave accusa dietro le quinte: lite decisa dagli autori

Vladimir Luxuria e gli autori dell’Isola dei Famosi sono finiti al centro di una accusa infamante da parte di una ex naufraga

Vladimir Luxuria
L’indignazione di Vladimir Luxuria (screenshot sito Isola)

Manca sempre meno alla conclusione di questa edizione dell’Isola dei Famosi. I prossimi appuntamenti in programma sono infatti la semifinale e la finale. Tra pochi giorni il pubblico potrà quindi scegliere il vincitore di una controversa e ricca di polemiche edizione del noto reality.

Chi non ci sarà a combattere per la vittoria finale è Lory Del Santo, eliminata solo poche puntate fa. Una clamorosa esclusione che la showgirl sembrerebbe decisa a non superare. Questa cocente eliminazione ha infatti spinto l’ex naufraga a rilasciare alcune dichiarazioni molto dure.

Prima ha accusato alcuni suoi ex compagni di avventura di aver apertamente violato il regolamento. In queste ore ha invece tirato in ballo gli autori ed accusato la produzione di aver costretto lei ed il fidanzato Marco Cucolo a litigare dietro le quinte.

Vladimir Luxuria, l’accusa di Lory Del Santo: lo hanno fatto apposta

La versione di Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono stati i protagonisti di una lite particolarmente accesa nel corso dell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi. La showgirl ha lanciato alcune gravissime accuse al compagno ed al termine della discussione ha anche deciso di mettere fine alla loro storia. Un risvolto inaspettato che ha lasciato senza parole tutti i presenti in studio.

Nel corso delle prossime puntate, quando e se Cucolo sarà in studio, i due con ogni probabilità saranno messi di nuovo a confronto. In attesa di questo momento, la Del Santo ha però rilasciato alcune durissime dichiarazioni e non nei confronti del suo ex. La showgirl in una clamorosa intervista al settimanale Nuovo ha infatti lanciato pesanti accuse alla produzione.

L’ex naufraga nel dettaglio ha rivelato di avere un forte dubbio: È vero che dovrà operarsi per alcuni calcoli alla cistifellea ma poteva continuare. Il mio sospetto è che lo abbiano portato via dall’Isola per farci litigare in albergo. L’ipotesi della Del Santo è quindi quella di una vera e propria macchinazione della produzione volta a scatenare un durissimo confronto tra di loro.

Si tratta di una gravissima accusa ai danni di tutti coloro che per tanti mesi hanno lavorato dietro le quinte e nello studio del reality. Una versione che la showgirl adesso potrebbe dover spiegare sia alla produzione che alla conduttrice Ilary Blasi e magari proprio nel corso della prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.