Una Vita anticipazioni: Genoveva all’attacco, ci prova spudoratamente

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva Salmeron sospetta che David e Valeria non siano sinceri e farà di tutto per…

Genoveva seduce David
Genoveva seduce David (Rtve.es screenshot)

Genoveva Salmeron tornerà grande protagonista nella trama di Una Vita. Scopriamo insieme che cosa le accadrà nella soap spagnola, che va in onda tutti i giorni dopo il consueto appuntamento con Beautiful su Canale 5.

La dark lady spagnola si è sposata con Aurelio Quesada per interesse. Il loro rapporto però non è limpido e sincero e ognuno dei due fa i propri interessi. Nella coppia infatti ci sono molti segreti e menzogne e la Salmeron vorrà scoprire tutto ciò che Aurelio non le ha ancora detto. La nuova coppia di Acacias è quella di David e Valeria e anche loro nascondono un segreto.

La trama è molto avvincente e la Salmeron sfodererà tutte le sue armi comprese quelle della seduzione. Scopriamo insieme che cosa farà nelle prossime puntate.

Una Vita: Genoveva vuole scoprire la verità

Una Vita logo
Una Vita logo

David ascolterà una conversazione tra Valeria e la domestica, in cui la donna rivelerà di essere stata innamorata di un altro uomo prima del marito Rodrigo. Nel frattempo tutte le lettere che Valeria spedisce a Rodrigo verranno intercettate da Aurelio, che le terrà con sé senza farle arrivare al destinatario. Genoveva tenterà di sedurre David, ma lui la rifiuterà e intanto Aurelio si avvicinerà a Valeria per interesse. La donna è segretamente innamorata di lui e Quesada farà leva sui suoi sentimenti.

La Salmeron chiederà spiegazioni a suo marito, che non le confiderà che Rodrigo detiene il segreto della formula del gas nervino a cui lui è interessato. Aurelio avrà un unico obiettivo: impossessarsi di quella formula a tutti i costi. David e Valeria non sono in realtà ciò che dicono di essere. I due stanno fingendo di essere una coppia sofisticata e per bene mentre la verità è ben diversa. David è uno scagnozzo di Aurelio assoldato per tenere sotto controllo Valeria.

Genoveva però vorrà avere la situazione sotto controllo e comincerà a rintracciare Rodrigo per sapere da lui tutta la verità. Ce la farà la donna a prendere in mano la situazione e raggiungere i suoi obiettivi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.