Un Posto Al Sole anticipazioni: in arrivo un doppio appuntamento col botto

Le anticipazioni ci svelano che Un Posto Al Sole raddoppierà le sue emozioni e vedremo Marina alle prese con i suoi dubbi.

Marina Un Posto Al Sole
Marina Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Un Posto Al Sole sta per raddoppiare le sue emozioni per la gioia dei fan. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle 20.45.

Un Posto Al Sole ha saltato ben 2 appuntamenti entrambi di giovedì e il pubblico aspettava con ansia di recuperare le puntate perse. Finalmente arriva una buona notizia per venerdì. Domani infatti l’appuntamento con la soap raddoppia le sue emozioni e andrà in onda a partire dalle 20.20. Cosa sta succedendo ai personaggi che abitano nel golfo di Posillipo?

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento le trame sono avvincenti. Chiara e Nunzio stanno decidendo di fuggire insieme. Camarrota è molto insicuro sul da farsi ma l’amore per Chiara lo sta spingendo a seguire la sua folle idea. Le cose non andranno come Chiara crede però. Rossella ha già messo in guardia il suo amico, dicendogli che sta per commettere un passo falso. Cosa farà alla fine il figlio di Boschi? Intanto anche Marina è tornata finalmente a Napoli e saranno guai per tutti. Vediamo insieme cosa le accadrà.

Un Posto Al Sole: Marina contro Lara

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Marina Giordano è il personaggio più amato della soap. L’attrice aveva dichiarato in un’intervista che la sua Marina è innamorata dell’amore ed è una gran sognatrice. La trama che la riguarda la vede rivale di Lara Martinelli che però in questo momento ha una carta vincente nelle sue mani: la sua gravidanza.

Roberto si ritroverà di nuovo nel mezzo delle due donne, anche se nel suo cuore ci sarà sempre e solo spazio per la Giordano. L’imprenditrice è rimasta sconvolta nel vederli insieme uscire da Palazzo Palladini e non riuscirà a contenere la sua rabbia. Nonostante non voglia riavvicinarsi a Ferri, non riesce a contemplare l’idea che lui stia accanto alla Martinelli, donna che lei considera una serpe. Le anticipazioni ci svelano che Lara sfiderà Marina e lei ci cascherà in pieno, scoppiando di gelosia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.