Tale e Quale Show | Il provino è stato un disastro: dopo il GF è una catastrofe continua

Ex concorrente del Grande Fratello Vip tagliata fuori dalle scelte di Carlo Conti per il Tale e Quale Show: il retroscena sul provino

Tale e Quale Show
Il conduttore del Tale e Quale Show, Carlo Conti (Foto ANSA)

Nel corso della prossima stagione televisiva, in casa Rai ci sarà ancora spazio per il Tale e Quale Show di Carlo Conti. Il conduttore e gli autori sono già a lavoro per definire i dettagli del prossimo cast. L’obiettivo è come sempre quello di regalare un colpo a sorpresa al pubblico.

Per questo motivo, al vaglio degli autori sembrerebbero esserci anche alcuni ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In queste settimane si è parlato molto della possibilità di vedere le sorelle Selassié, Alex Belli, Davide Silvestri o Katia Ricciarelli sul palco del noto format di Rai 1.

Alcuni nomi sono stati già smentiti mentre su altri non è arrivata alcune ulteriore informazione. In queste ore si è invece aggiunto anche il nome di un’altra gieffina che sarebbe però stata rifiutata subito dopo il provino. Nel dettaglio si tratta della showgirl Valeria Marini già fuori dai giochi in vista di settembre.

Tale e Quale Show, Valeria Marini tagliata fuori: il retroscena

La showgirl Valeria Marini (Foto ANSA)

Il settimanale Oggi ha rivelato un clamoroso retroscena sulla presunta partecipazione di Valeria Marini alla prossima edizione del noto format di casa Rai. Secondo una nuova indiscrezione, la showgirl si sarebbe presentata in questi giorni per un primo provino per poter entrare nel cast in vista del prossimo settembre. Un provino che sembrerebbe essersi rivelato però un vero disastroso in quanto gli autori non sembrano intenzionati a richiamarla.

Una brutta notizia che potrebbe però essere meno amara del previsto. La showgirl potrebbe aver infatti già trovato una valida alternativa. Secondo lo stesso settimanale, la Marini sarebbe finita nel mirino di un’altra conduttrice di casa Rai. La showgirl potrebbe infatti essere coinvolta da Milly Carlucci nella prossima edizione di Ballando con le Stelle: anche lo show farà ritorno nella nuova stagione televisiva.

Il rifiuto di Carlo Conti potrebbe dare a questo punto una spinta decisiva alla trattativa tra le parti che non ha ancora quindi trovato una vera risoluzione.  Al momento questa resta una clamorosa indiscrezione da confermare o da smentire nel corso delle prossime settimane. Manca infatti ancora molto alla nuova edizione di entrambi i format e per la Marini la prossima stagione televisiva e quindi il suo futuro sono ancora un rebus.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.