Nicola Savino è sdegnato: “Subito in infermeria” | Scandalo in Honduras

Nicola Savino sarà rimasto stupefatto da quanto è successo. La corsa in massa in infermeria accende un sospetto.

Nicola Savino
Nicola Savino (Mediasetplay screenshot)

Nicola Savino avrà sicuramente qualcosa da dire e da ridire su quanto è appena successo all’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Nicola Savino è l’opinionista insieme a Vladimir Luxuria del reality di Canale 5 l’Isola dei Famosi. Ilary Blasi non poteva veramente chiedere di meglio quest’anno, perché ha trovato due spalle perspicaci e ottimi compagni di viaggio. Nonostante anche l’ultima puntata abbia leggermente deluso le aspettative dei vertici Mediaset, il reality continua a difendersi sul piano degli ascolti.

Savino è sempre pronto dallo studio a intervenire con commenti intelligenti e creando siparietti comici con la sua socia Luxuria. Anche nell’edizione di quest’anno non mancano comunque le polemiche e quella scottante delle ultime settimane riguarda e ciò che accade in infermeria. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore e le reazioni del pubblico e degli opinionisti.

Nicola Savino: il viavai sospetto in infermeria

Isola dei Famosi spiaggia
Isola dei Famosi, spiaggia (Mediasetplay screenshot)

I naufraghi che si sono alternati quest’anno in infermeria sono stati davvero tanti, con problemi più o meno gravi. Qualcuno addirittura non ne è mai uscito ed è partito direttamente i con l’aereo verso l’Italia, per accertamenti oppure specifiche.

Le ultime immagini che ci sono arrivate dall’Honduras mostrano due nuovi naufraghi il recarsi in ambulatorio e il pubblico dai social network sospetta che ci sia un intrigo pazzesco. Nelle ultime settimane infatti, qualcuno aveva ipotizzato che qualche naufrago potesse avere un copione da seguire e il sospetto è che le direttive arrivino proprio dall’ambulatorio.


Si tratta esclusivamente di illazioni e commenti del pubblico, che segue però attentamente il reality e non vorrebbe essere raggirato in nessun modo. Sicuramente anche dallo studio nella prossima diretta Nicola Savino avrà qualcosa da dire su questo via vai continuo dai medici: “In massa in infermeria”. Sono moltissimi i fan a sospettare che i naufraghi prendano direttive dall’ambulatorio, ma è più verosimile pensare che siano davvero stati sfortunati quest’anno e abbiano dovuto fare ricorso spesso ai medici. Cosa ne penserà Nicola Savino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.