Lorella Cuccarini fa arrabbiare Mediaset | Spoiler gigantesco su Amici: rivoluzione a settembre

Lorella Cuccarini ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo ritorno ad Amici: spunta uno spoiler che rischia di far arrabbiare la Mediaset

Lorella Cuccarini
Lo spoiler di Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Da poche settimane si è conclusa una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi con la vittoria del cantante Luigi Strangis. Archiviato questo successo, dietro le quinte del noto talent sono già a lavoro per il prossimo mese di settembre. Hanno preso il via anche i primi casting con ballerini e cantanti che come sempre proveranno ad ottenere un banco nella nota scuola di casa Mediaset.

Allo stesso tempo gli autori sono impegnati nella conferma o nella sostituzione di alcuni degli insegnanti della scuola. Tra questi c’è anche Lorella Cuccarini che ha confermato la sua presenza a settembre per il terzo anno consecutivo. Allo stesso tempo si è però lasciata andare ad un clamoroso spoiler che rischia di mettere tutti nei guai.

Lorella Cuccarini, rivoluzione a settembre: lo spoiler su Amici

Il ritorno di Lorella Cuccarini ad Amici (screenshot Witty)

La nota showgirl e conduttrice italiana a partire dal mese di settembre sarà impegnata anche a teatro. Un ritorno che aspettava da ormai diversi anni ovvero dal periodo del Covid-19. Un progetto molto importante di cui ha parlato anche in una recente intervista a Leggo. La Cuccarini ha confermato il ritorno a teatro ed anche quello nella scuola di Amici nel corso della prossima edizione.

In merito al talent ha dichiarato:Volevo tornare a teatro. Amici? Nessun problema, ho concordato tutto con il programma. Con Maria De Filippi si lavora benissimo, ammiro la sua capacità di creare programmi anche molto diversi tra loro. È una persona che sa ascoltare”. Nel corso della stessa intervista ha però poi aggiunto: Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il canto.

La Cuccarini ha quindi confermato che ci sarà ma ha anche rivelato che non è ancora chiaro se nelle vesti di insegnante di canto o di ballo. Dietro le quinte del noto talent ci sarebbe quindi ancora qualche dettaglio ancora poco chiaro. Potrebbe quindi non essere ancora arrivata la conferma per uno degli insegnanti di ballo. Lorella potrebbe dover sostituire uno tra Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini.

Un clamoroso colpo di scena visto che la categoria ballo sembrava essere quella meno a rischio rivoluzione. Dal canto suo la Cuccarini sembra pronta a ricoprire qualsiasi ruolo anche perché in passato lo ha già fatto. Lo scorso anno è stata insegnante di canto ma durante il suo primo anno ad Amici è stata membro del corpo insegnanti di ballo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.