Isola 22 che disastro: produzione in emergenza, una sciagura si abbatte sul reality

L’Isola 22 sta per chiudere i battenti ma potrebbe farlo anticipatamente. Arrivano brutte notizie sulla prossima diretta.

Naufraghi Isola 22
Naufraghi, Isola 22 (Mediasetplay screenshot)

Arrivano bruttissime notizie sull’Isola 22. Scopriamo insieme che cosa sta accadendo al reality di Canale 5 che si sta avviando alle puntate finali.

Ilary Blasi ha condotto l’ultima diretta lunedì sera ed è stata davvero complicata. Alvin dall’Honduras ha dovuto gestire un mezzo uragano piombato sulle playe da dove trasmettevano in diretta. Il regista Roberto Cenci si è trovato in grande difficoltà a ripristinare il collegamento interrotto a causa del maltempo.

Dopo gli infortuni, i ritiri e gli abbandoni del gioco ci mancava in effetti soltanto un uragano in Honduras. Purtroppo il tempo in quelle zone è destinato a peggiorare settimana dopo settimana con l’arrivo di altre tempeste tropicali. Le notizie non sono per niente confortanti e intanto a farne le spese è la prossima diretta del reality. Scopriamo insieme che cosa accadrà alle puntate finali dell’Isola 22.

Isola 22: la maledizione della semifinale

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediasetplay screenshot)

Ilary Blasi sta conducendo un’edizione del reality davvero complessa. Sono stati tantissimi gli ostacoli e i grattacapi da risolvere. Le polemiche poi attorno all’Isola 22 quest’anno sono state quasi quotidiane e ora ci si mette anche il cattivo tempo. La notizia é ufficiale: la puntata di stasera salta e la semifinale andrà in onda lunedì 20 giugno.

Ufficialmente è stato dichiarato che il cambiamento di programmazione è dovuto esclusivamente per evitare la concorrenza con l’evento dedicato a Lucio Dalla. Il pubblico però sospetta che ci sia paura per i problemi di collegamento a causa del cattivo tempo. La semifinale di lunedì 20 e la finale di lunedì 27 sarebbero entrambe a rischio e gli autori stanno monitorando le previsioni del tempo in Honduras.

Nel caso ci fossero infatti altre tempeste e la diretta potrebbe subire ancora interruzioni e sarebbe complicato proseguire. I fan mandano alla gogna la decisione di un prolungamento così ampio, che ha messo a rischio le puntate più importanti del reality a causa del maltempo naturale di fine giugno. Riusciranno Ilary Blasi e la sua squadra a trasmettere in diretta le finali dell’Isola 22?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.