Il Paradiso delle Signore, Marcello coinvolto in loschi affari: scatta l’allarme

Nuovi guai potrebbero arrivare nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore per il personaggio di Marcello Barbieri

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Al termine della sesta stagione, il pubblico de Il Paradiso delle Signore ha assistito ad un clamoroso colpo di scena per Marcello Barbieri. Il giovane barista ha infatti stretto un accordo con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo con l’obiettivo di riconquistare Ludovica Brancia di Montalto.

Non sarà di certo semplice anche perché senza dubbio la contessa gli chiederà qualcosa in cambio. Non si conoscono ancora i dettagli della presunta richiesta ma potrebbe spingere Marcello ad avere nuovi problemi con la legge. Una clamorosa ipotesi nata dopo uno scatto pubblicato dall’attore Pietro Masotti sui social.

L’attore che presta il volto a Barbieri ha infatti fatto riferimento agli svizzeri: un dettaglio non da poco per gli appassionati. Il suo personaggio in passato ha avuto a che fare con viaggi illegali verso la Svizzera che lo hanno portato ad un passo dalla prigione: un risvolto che potrebbe ripresentarsi.

Il Paradiso delle Signore, allarme rosso per Marcello Barbieri: l’indizio social

I personaggi di Salvatore Amato e Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

L’attore Pietro Masotti, che interpreta appunto il personaggio di Marcello Barbieri, ha pubblicato su Instagram una foto dai camerini. Uno scatto in abito elegante e con una didascalia molto particolare: Preciso come gli svizzeri. Un riferimento non da poco e che ha scatenato una clamorosa ipotesi soprattutto tra gli appassionati della nota soap opera.

Nel corso della quinta stagione, Barbieri si è ritrovato a dover fare i conti con un momento complicato. Il giovane barista, coinvolto in un debito con un personaggio dalla morale dubbia, si è visto costretto a fare la spola tra l’Italia e la Svizzera per alcuni traffici illeciti. Il suo compito era portare in modo illecito i soldi di alcuni membri della borghesia milanese in alcune banche svizzere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Un compito pericoloso che lo ha portato anche molto vicino all’arresto e per alcuni episodi ha anche meditato l’addio all’Italia. La situazione si è poi risolta nel migliore dei modi ma adesso la stessa situazione si potrebbe ripresentare. Questa volta potrebbe essere coinvolto in un traffico illecito dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo che potrebbe sfruttare il passato di Marcello per mettere nei guai Umberto Guarnieri ed ottenere così la sua vendetta.

Al momento si tratta di una semplice ipotesi che dovrà essere confermata da nuovi indizi o da nuove anticipazioni. Sembra però evidente come nella nuova stagione ci sarà molto più spazio per il personaggio di Marcello grazie proprio alla collaborazione con Adelaide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.