“Per favore no!”: vergogna Lulù Selassié, cacciata in maniera assurda

Lulù Selassié offesa dal pubblico: l’ultima trovata non è piaciuta ai telespettatori,  la proposta è stata un vero flop

Lulu-Selassie
Lulù-Selassié (Grandefratellovip.it)

Le sorelle Selassié dopo il successo al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini continuano ad ottenere ancora tanto seguito e successo grazie ai social network. Dopo che Lulù Selassié è stata scaricata da Manuel Bortuzzo, la ragazza ha acquisito ancora più stima perché la sua sincerità è arrivata diretta al pubblico senza intermediari. Il comportamento del nuotatore non è stato visto di buon occhio ma Lulù invece di inveire contro l’ex gieffino ha superato le polemiche egregiamente, semplicemente con il silenzio.

Al momento nessuna delle tre sorelle ha iniziato un nuovo progetto. Già da mesi avevano specificato in diverse interviste che non avrebbero partecipato all’Isola dei Famosi perché incapaci di vivere in quelle condizioni tra insetti e problemi vari. Al tempo stesso avevano anche confessato di voler fare musica: un vero e proprio sogno nel cassetto per il quale lavorerebbero volentieri.

Anche lo stesso Manuel Bortuzzo aveva dichiarato di essere entusiasta del fatto che Lulù avrebbe voluto incidere un pezzo, ma il sogno non si è ancora mai avverato. Ci ha però pensato Carlo Conti a darle l’opportunità: Tale e Quale Show avrebbe puntato proprio sulle sorelle Selassié, il conduttore le vuole in gara. Ma qual è stata la reazione del pubblico? Vediamo nello specifico.

Lulù Selassié a Tale e Quale Show? Pioggia di critiche per la scelta, il conduttore potrebbe ripensarci

principesse Selassié (Grandefratellovip.it)
Principesse Selassié (Grandefratellovip.it)

“Una buona ragione per non guardare più Tale e Quale show” così reagiscono i telespettatori sui social network. La notizia della probabile partecipazione delle sorelle Selassié non è stata presa poi così positivamente: il pubblico le aveva già sentite cantare durante il GF Vip e a quanto pare quelle poche prove di canto sono bastate.

“Sono delusa da Carlo Conti, non prende altro che avanzi incapaci dal GF Vip a Tale e Quale Show” scrive ancora un’altra utente, poi gli insulti continuano così: “Caro Carlo Conti per carità di Dio non fare diventre un circo Tale e Quale Show con le sorelle Selassié”. Insomma, le principesse non sono state accolte dai telespettatori fidati del programma, Conti potrebbe fare passi indietro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.