Un Posto Al Sole anticipazioni: dietrofront di Riccardo, svolta totale

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Riccardo Crovi farà un dietrofront incredibile. Quali decisioni prenderà?

Riccardo Crovi Un Posto Al Sole
Riccardo Crovi Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che il medico Riccardo Crovi farà un dietrofront improvviso. Scopriamo cosa farà il protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Riccardo Crovi è l’affascinante dottore che è approdato al San Filippo di Napoli da Bolzano. Non appena ha assunto il nuovo incarico si é immediatamente distinto per il suo carattere un po’ aggressivo. Sono stati tantissimi gli scontri con Ornella Bruni e adesso che la donna è la primario del reparto non gliene fa passare più una liscia. A suo tempo fu Riccardo a corteggiare in modo serrato Rossella fino a che la giovane dottoressa non si lasciò andare fra le sue braccia. Quando però durante le vacanze di Natale, Rossella scoprì che Riccardo era ancora sposato, tutto precipitò e il rapporto tra loro cominciò a incrinarsi definitivamente.

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Rossella ha scoperto che Riccardo e Virginia sono stati di nuovo insieme e ha chiuso definitivamente il rapporto. Le anticipazioni però ci svelano una svolta totale e improvvisa, vediamo che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: Riccardo spiazza tutti

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Oltre alla presenza già ingombrante di Virginia, c’è anche quella di Stefano, fratello di Riccardo. Tra i due i rapporti sono tesissimi e sono peggiorati ultimamente a causa del disaccordo sulla vendita di una proprietà di famiglia. Rossella è al corrente di tutta questa situazione e si è fatta una pessima idea di Riccardo.

Oltre a non fidarsi più del medico e a tenerlo a distanza, la figlia di Silvia pensa che Riccardo sia troppo rigido e vendicativo. Dopo alcuni confronti e scontri tra Riccardo e Rossella, Il dottor Crovi prenderà una decisione spiazzante .il dietrofront a sarà pazzesco perché deciderà di assecondare Stefano nella vendita, dopo essersi opposto per giorni.

Questo gesto colpirà molto la sensibilità di Rossella, tanto che inizierà a guardare il suo ex con occhi diversi. Tra di loro si apre uno spiraglio di riappacificazione e la storia è tutt’altro che finita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.