Rudy Zerbi non può crederci | La telefonata è confermata: “Nuovo professore”

Il professore di Amici è rimasto sotto shock per la notizia, è stato confermato un nuovo personaggio nel cast: dovrà stare al suo fianco 

Rudy-Zerbi (Mediaset play)
Rudy-Zerbi (Mediaset play)

Tanti i rumors di questi ultimi giorni sui professori che prenderanno spazio nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, Canale 5 ha già confermato la nuova stagione per l’anno prossimo e la conduttrice si sta dando da fare per l’organizzazione e i provini. Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno per esempio spoilerato che la De Filippi vorrebbe prendere il figlio di Biagio Antonacci, cedendogli un banco nella squadra di canto. Anche in questo caso sono state tante le polemiche perché come LDA, entrambi figli d’arte e per questo in qualche modo avvantaggiati.

In realtà Maria De Filippi ha sempre specificato che Amici è un talent che tratta tutti gli allievi allo stesso modo perché punta a far uscire talenti, a prescindere dallo status. Quest’anno è probabile che molti professori saranno sostituiti per colpa di nuovi impegni. Il gossip più importante è quello che ha confermato l’uscita della Pettinelli per l’entrata di un volto più giovane e fresco, molto amato dalle nuove generazioni. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Maria De Filippi ha proposto lo switch, Rudy Zerbi non se l’aspettava

Rudy Zerbi (Mediaset Play)
Rudy Zerbi (Mediaset Play)

Nella prossima edizione di Amici è molto probabile che a prendere il posto della Pettinelli sia Michele Bravi. Il ragazzo è ancora molto giovane ma ha una tecnica non indifferente ed è anche molto amato dal pubblico dei più giovani. Questi i principali motivi che hanno spinto Maria De Filippi ad andare oltre l’età per acquisirlo come professore. Non ci sono ancora ufficialità ma ormai tante fonti confermerebbero che la scelta è già stata fatta.

Considerando che Amici sia un programma con un pubblico molto giovane, “svecchiare” il cast dei professori potrebbe essere un’ottima mossa per aumentare ancora di più gli ascolti e Michele in questo sarebbe perfetto: in più il ragazzo si è anche sempre battuto per i diritti e contro le discriminazioni di orientamento sessuale e di genere, un bell’esempio per il pubblico di Canale 5. Dall’altra parte, però, i professori con molta più esperienza potrebbero storcere il naso facendo un discorso di anzianità e quindi di preparazione, proprio come Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ad esempio.

Gestione cookie