Iva Zanicchi | Telefonata urgente da Mediaset: in studio a settembre

La cantante Iva Zanicchi sta per tornare in tv: Mediaset continua a volerla anno dopo anno, la prossima stagione la rivedremo ancora una volta 

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi non si ferma. L’abbiamo vista l’anno scorso come opinionista all’Isola dei Famosi con Ilary Blasi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, ma quest’anno sta tornando più carica di prima. Nonostante la sua età, Iva è come se stia vivendo una seconda giovinezza, continua ad essere ospitata in tantissimi programmi, ma in particolare la Mediaset ha un debole per lei. Dalla musica, alla conduzione, fino ai vari ruoli che le hanno dedicato durante la sua carriera: Iva non si è mai rifiutata, energica e piena di vita ha sempre ammesso che non potrebbe mai star ferma.

È un volto versatile quello di Iva, sa adattarsi anche ai contesti dedicati ai più giovani come i reality, probabilmente questo il motivo per cui Silvio Berlusconi continua a contare sempre su di lei. In questi ultimi mesi non erano arrivate indiscrezioni ma si è trattato di un breve stop in vista di progetti futuri. Infatti è proprio notizia delle ultime settimane il fatto che Alfonso Signorini l’abbia puntata per averla nella sua squadra, ma vediamo cosa ha dichiarato lei in merito.

Iva Zanicchi torna per Mediaset: la rivedremo a settembre con le nuove programmazioni

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi ha rilasciato un’intervista a Ora Magazine, raccontando di essere pronta a tornare in tv. Iva, infatti, starebbe chiudendo la trattativa con Alfonso Signorini per il prossimo GF Vip per il ruolo da opinionista. Si è mostrata molto entusiasta dell’iniziativa del conduttore, è quasi assicurato che prenderà parte allo show nonostante non ci sia ancora nulla di confermato. “Siamo in trattativa, ma comunque tornerò in tv con grande gioia” ha dichiarato la Zanicchi, alludendo anche a possibili altre collaborazioni.

Già in interviste passate aveva sottolineato il bel rapporto di stima nato con Berlusconi, al quale si aggiunge il fatto che ci siano diversi ruoli che potrebbero essere affidati a lei nelle prossime programmazioni del palinsesto autunnale. È chiaro quindi che questi mesi di stop giungeranno al termine: a settembre tornerà più carica di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.