Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti rassegnato: rischia di perdere ogni cosa

Un dettaglio dal set de Il Paradiso delle Signore sembra annunciare una settima stagione complicata per il personaggio di Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore
Alessandro Tersigni è Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Continuano ad arrivare sempre nuovi indizi dal set de Il Paradiso delle Signore che il prossimo settembre sarà di ritorno su Rai 1. Una nuova serie di episodi destinati a lasciare il segno ma soprattutto stupire il pubblico con clamorosi colpi di scena. Tra i personaggi coinvolti anche quello di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni e presente sin dalla prima stagione.

La prossima potrebbe però essere la più difficile per il suo personaggio a causa degli effetti delle delusioni con cui si è ritrovato a dover fare i conti nel corso delle ultime stagioni. Nei nuovi episodi potrebbe addirittura mettere in forte rischio il suo lavoro: un particolare che preoccuperà soprattutto l’amico e collega Roberto Landi.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti nei guai: scatta l’allarme

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

L’attore Filippo Scarafia, che veste i panni di Roberto Landi tornato a Milano nel corso della sesta stagione, ha rivelato un clamoroso dettaglio della prossima stagione. Attraverso una stories pubblicata sul suo profilo Instagram ha infatti reso noto un particolare del suo attuale copione. Si tratta di uno scambio di battute tra il suo personaggio e quello di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni.

Il caporedattore fa notare al noto imprenditore un ritardo nell’uscita della nuova collezione. Si tratta di un dettaglio non da poco per un grande magazzino milanese da anni eccellenza del territorio. Una situazione che generalmente avrebbe spinto Vittorio ad agire e trovare una soluzione nel minor tempo possibile. Dal copione si evince invece come il titolare si mostrerà rassegnato al ritardo e quindi pronto a subire tutte le conseguenze.

Una atteggiamento completamente diverso da quello a cui ha abituato il suo grande pubblico. Non solo perché questo particolare fa presagire come la prossima stagione per lui sarà la più complicata. Dovrà infatti gestire l’ennesimo abbandono: prima quello di Marta al termine della quinta stagione e poi quello di Beatrice alla fine della sesta. Questo momento adesso potrebbe essere il più delicato per lui e proprio Roberto potrebbe dover rimediare in qualche modo.

Uno spoiler clamoroso che ha già scatenato la reazione dei telespettatori pronti a scoprire cose rischia di perdere Vittorio nel corso del prossimo appuntamento. Per saperne di più bisogna attendere nuovi indizi e magari nuovi dettagli dei copioni. Intanto la data del ritorno della soap opera non è stata ancora resa nota ma con ogni probabilità prenderà il via a metà del prossimo mese di settembre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.