Beautiful anticipazioni: colpo di scena, Quinn dice addio al suo passato

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Quinn e Eric saranno lontanissimi. La donna vorrà chiudere definitivamente col passato.

Quinn Fuller Beautiful
Quinn Fuller, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Quinn Fuller torna protagonista delle prossime puntate di Beautiful. Scopriamo insieme che cosa farà la dark lady della soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 compreso il doppio appuntamento domenicale.

Queen è la rivale storica di Brooke Logan, ma col tempo è riuscita a conquistare e sposare Eric Forrester. La donna si considera da sempre la matriarca della famiglia Forrester e questo ha sempre fatto indispettire parecchio Brooke, che invece ricorda la defunta Stephanie Forrester. Le due donne non sono mai andate d’accordo e nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Brooke spera che tra lei e Eric sia finita definitivamente.

La coppia in effetti è in crisi e la Logan fa il tifo per il loro divorzio. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate perché Queen vorrà chiudere con il suo passato.

Beautiful: Quinn si avvicina a un altro uomo

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Quinn Fuller ha scoperto l’avvicinamento tra Eric e Shauna ed è rimasta sconvolta. La dark lady si rifugerà a farsi consolare sulla spalla di Carter. L’avvocato della Forrester Creation e la donna si avvicineranno parecchio, accomunati dalle rispettive delusioni d’amore. Carter è ancora innamorato da Zoe e Quinn lo è di Eric, ma insieme si ritroveranno a parlare e convincersi di lasciare il passato alle spalle.

La situazione si complicherà parecchio perché tra i due nascerà una forte attrazione fisica alla quale sarà impossibile resistere. Intanto Ridge farà visita al padre e lo troverà confuso e disorientato. anche tra i due ci sarà un lungo confronto, perché Forrester ammetterà col figlio di aver sbagliato con la moglie. Lui e Shauna hanno superato il limite ed Eric avrà paura che il suo matrimonio sia irrecuperabile.

Nel frattempo Carter e Quinn diventeranno intimi col tempo e la donna si sentirà in colpa di essere finita tra le sue braccia. La Fuller sarà molto combattuta tra la sua coscienza che esaminerà i suoi errori e la voglia di dire addio al suo passato definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.